Cerco meccanico Alfa 33 1.5 I.E

Lo so le bestemmie che ho tirato, le candele gli ho fatto la foto dopo che non partiva, potrebbero essere state tutte le mancate accensioni?
Immagino. Si mancate accensioni o troppa benzina. Per me inietta troppo e va a slavacciare i cilindri. Avevi provato a rimettere su i suoi iniettori originali? Magari prima dagli una pulita nella vaschetta a ultrasuoni. Poi li colleghi al cablaggio e gli fai spruzzare direttamente l'additivo specifico per iniezione della liqui moly

Immagino. Si mancate accensioni o troppa benzina. Per me inietta troppo e va a slavacciare i cilindri. Avevi provato a rimettere su i suoi iniettori originali? Magari prima dagli una pulita nella vaschetta a ultrasuoni. Poi li colleghi al cablaggio e gli fai spruzzare direttamente l'additivo specifico per iniezione della liqui moly
Ho provato anche con i suoi vecchi originali ma niente, la vaschetta ultrasuoni non c è lho dovrei portarli a farli pulire

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È partita dopo che abbiamo rimontato tutto ma si è spenta e non parte più. 2000 km li abbiamo fatti da marzo 2024 ad agosto 2024, poi si è bruciata una guarnizione delle testate ed è cominciato tutto ho comprato tutti gli attrezzi perché non ne avevo. Gruetta chiavi supporto motore dinamometriche ecc.

È partita dopo che abbiamo rimontato tutto ma si è spenta e non parte più. 2000 km li abbiamo fatti da marzo 2024 ad agosto 2024, poi si è bruciata una guarnizione delle testate ed è cominciato tutto ho comprato tutti gli attrezzi perché non ne avevo. Gruetta chiavi supporto motore dinamometriche ecc. Tutti i sabati e domeniche li abbiamo passati in garage poi a novembre abbiamo trovato questa officina di rettifica abbiamo caricato il monoblocco e le testate e lo abbiamo ritirato a gennaio 2025. Abbiamo finito di montare tutti sabato scorso

X