cerco meccanico zona varese

lele_10_75

Alfista principiante
23 Maggio 2008
375
1
19
TI
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
75 2.0 carb, 75 2.0 TS, Arna 1.3SL
bmw a tutti

.: Ahia :.

sto cercando un sapiente meccanico in zona Varese che mi registri le valvole e dia una controllatina come si deve alla ciccina (75 ts 2.0)

avete gentilmente un indirizzo?
Naturalmente senza farmi spennare.

un lampeggio
 
ciao mi chiamo filippo e lavoro in una officina alfa romeo a varese se vuoi venirci a trovare siamo in via san vito
 
ciao mi chiamo filippo e lavoro in una officina alfa romeo a varese se vuoi venirci a trovare siamo in via san vito

Vai tranquillo che dal Zanotti lavorano bene, sono cliente da anni e non solo x le Alfa.

:decoccio:
 
Baratelli,a Gallarate..:)sono dei maghi con le Alfa,e non solo..
 
Mi ricollego alla discussione,

vorrei acquistare un Gtv(916) o 20 v6 tb oppure 3000 24V.

Abito alle porte di Varese, prima di acquistare mi piacerebbe fare controllare l'auto, vista la "prticolarita'" del mezzo.

Da chi e quanto si spenderebbe?
 
Heeeeelp!

Cerco alfista esperto o meccanico che abbia tempo di visionare un Gtv che vorrei acquistare usato .
 
X Blackjack,
ciao, dato che vorrei portare la mia piccolina a farle fare una revisione giusta giusta per la sua età, mi sai dire dove si trova "Zanotti"(non lo conosco). Son a buon mercato? voglio solo spendere il giusto e in particolare far si che la piccolina abbia un trattamento da regina e non marginale causa l'età/modello vecchio come alcuni meccanici fanno...

Grazie! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
nessuno mi sa dare una dritta?

So che è una discussione del 2008 ma se qualcuno mi puo' dare una referenza di un buon meccanico Alfa zona Varese/Verbania ve ne sarei grato! :hail: