Cerco schema manutenzione frizione Giulia 1300 TI

Ciao, edizione del libretto 09.1967
Frizione meccanica
Perdona ma ci sarà un tubo da qualche parte da seguire che porta al cilindretto..
prova a vedere qua pag. 68 se individui qualcosa
alfa-service.com/modx/katalog/italian/Giulia.pdf
 
Ultima modifica:
Aggiornamenti: ho individuato il cilindretto, si trova sul lato destro e non sul lato guida come pensavo, dove c'è una perdita. Il cilindretto è asciutto, perciò a questo punto la perdita potrebbe provenire da qualche tubo. Adesso è nelle mani del meccanico
 
Aggiornamenti: ho individuato il cilindretto, si trova sul lato destro e non sul lato guida come pensavo, dove c'è una perdita. Il cilindretto è asciutto, perciò a questo punto la perdita potrebbe provenire da qualche tubo. Adesso è nelle mani del meccanico
Se hai visto sul link che ti ho mandato si vedeva abbastanza chiaramente.
Un tubo difficile perda, pompa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un tubo difficile perda, pompa?
Dici che è difficile che sia il tubo? Il meccanico ha detto che probabilmente è il tubo (non ha ancora smontato), quello lungo rigido (che va alla pompa frizione), non quello breve flessibile (quello più vicino al cilindretto).
Sto cercando online ma pare che sia un articolo raro: lo trovo solo per pedaliera alta (ma ho il dubbio che nella pedaliera bassa il tubo abbia lunghezza differente), oppure da siti britannici per guida a destra.
Avete qualche dritta al riguardo? Conviene farselo fare appositamente (trovando i dati precisi di diametro, connettori...)?
 

Allegati

  • Hydraulic schematic.jpg
    Hydraulic schematic.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 43