Grazie lo stessoaccidenti, per quella data sono occupato! mi spiace proprio!
Grazie lo stessoaccidenti, per quella data sono occupato! mi spiace proprio!
Ciao @WonderJe mi puoi dire bene data ora e luogo che faccio una valutazione?Ciao, spero di trovare un aiuto almeno qui.
A settembre mi sposerò con il mio Alfista del cuore e il suo sogno é poter salire sulla Giulia.
Ho cercato nei noleggi ma non solo non trovo una quadrifoglio, ma nemmeno una Giulia normale.
Se non potete aiutarmi voi qui, non so davvero a che santo rivolgermi.
Ogni dritta mi sarà utile!
Ci sposiamo a Settembre a Varese.
Scusate l'intrusione ma per un Alfista si fa di tutto![]()
Ciao, certo. 11 settembre, ci sposiamo alle 15 in Varese . Grazie comunque per l'interessamento. Fammi sapereCiao @WonderJe mi puoi dire bene data ora e luogo che faccio una valutazione?
Ti do il mio numero 3384115695 chiamami domani verso mezzogiorno che ci mettiamo d'accordo.Ciao, certo. 11 settembre, ci sposiamo alle 15 in Varese . Grazie comunque per l'interessamento. Fammi sapere![]()
Ok grazieTi do il mio numero 3384115695 chiamami domani verso mezzogiorno che ci mettiamo d'accordo.
Volentierissimo! Speriamo di trovarci con date eccPoi vogliamo il servizio fotografico con la macchina di Paul Daniel in primo piano!
Bravo! Questo è lo spirito giusto, complimenti...io purtroppo al sabato lavoro altrimenti avrei dato volentieri disponibilitàTi do il mio numero 3384115695 chiamami domani verso mezzogiorno che ci mettiamo d'accordo.