CESSO JUNIOR RESTA FERMO BLOCCATO IN AUTOSTRADA

È la prima volta che ho una macchina di cui non ho la piena fiducia... Giusto l'altro giorno è riapparso il messaggio di anomalia dopo che l'auto è stata una settimana in officina e riconsegnata dopo aver sostituito il sensore posizione camma... Speriamo bene, la macchina ha giusto 7 mesi.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
È la prima volta che ho una macchina di cui non ho la piena fiducia... Giusto l'altro giorno è riapparso il messaggio di anomalia dopo che l'auto è stata una settimana in officina e riconsegnata dopo aver sostituito il sensore posizione camma... Speriamo bene, la macchina ha giusto 7 mesi.....
C'e' poco da sperare bene..Ma perche' comprate francese??

per bloccato intendeva a folle, motore a folle in veleggio non bloccato e l'auto si è fermata in 3 mt!!! più un problema al cambio e non motore, credo!

Il sito è pieno di auto con problemi, c’è poco da ridere. Ad esempio: Viti semiasse si allentano in autostrada, dramma scampato - ClubAlfa
Capisco il disappunto della Signora ma ogni giorno centinaia di auto si fermano sulla rete stradale e autostradale Italiana. Sia con auto nuove che vecchie e di ogni marca e nazionalità più le auto sono diffuse più aumentano le probabilità di trovarne una ferma. In questo caso trattandosi di una persona famosa assume un maggior risalto.