Che additivo iniettori usare?

P.s. Aggiungo una richiesta…..ma gli additivi per il dpf (tipo dpf cleaner Bardhal) funzionano? Cioè se io uso l’auto Diesel in città e l’auto fatica a rigenerare il filtro, può avere senso utilizzare questo Tipo di additivo regolarmente?
 
Ne dubito fortemente, devi fare un percorso che ti permetta di rigenerare o fare una rigenerazione forzata in officina.
 
P.s. Aggiungo una richiesta…..ma gli additivi per il dpf (tipo dpf cleaner Bardhal) funzionano? Cioè se io uso l’auto Diesel in città e l’auto fatica a rigenerare il filtro, può avere senso utilizzare questo Tipo di additivo regolarmente?
Questo additivo previene l’intasamento del filtro migliorando la combustione affinché si produca meno particolato. A non ti risolve il problema di intasamento del dpf
A quale ti riferisci? Il “top Diesel” ha credo le stesse funzionalità, ma magari ti riferisci ad altro prodotto?
Non mi riferisco ad una marca specifica, ma alle sue caratteristiche che trovi sulle etichette
 
Io ho comprato il top diesel bardahl confezione da 1lt
Stasera lo metto con un pieno nella misura di 250 ml .
Secondo voi lo alterno ogni quanti pieni?
O lo metto per i prossimi 4 pieni di fila senza alternare ?
Cosa mi consigliate ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non farlo di seguito, servirebbe a poco. Secondo me un pieno ogni 7-10mila km è sufficiente
 
  • Like
Reactions: Yarway