Che colore preferite sulla 147?

Che colore preferite sull' Alfa 147

  • Nero carbonio

    Voti: 6 26.1%
  • Argento alfa

    Voti: 4 17.4%
  • Grigio stromboli

    Voti: 6 26.1%
  • Rosso alfa

    Voti: 7 30.4%

  • Votatori totali
    23
Re: Che colore preferite

ROSSO ALFA... sempre e comunque... spettacolare, sportivo ed aggressivo... le alfa sono nate per essere rosse... Adoro il colore rosso alfa, mi ci dipingerei la faccia, se potessi... :D
 
Re: Che colore preferite

Si,siiii,Rosso Alfa
IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE.
 
Re: Che colore preferite

per me l'auto è solo nera...!!;)
se dovessi dirne un'altro cmq rosso alfa..su un'alfa è giusto così..anche se per me il rosso migliore è il rosso corsa!!peccato non lo producano di serie se non per le campagne punbblicitarie..

cmq credo che ogni auto abbia un proprio colore che asddosso a lei stia meglio degli altri..a parte il nero che stà bene con tutto...!!;)
 
Re: Che colore preferite

tra i 4 colori preferisco il rosso Alfa però per la mia ho voluto un'altro colore, il rosso era troppo scontato. Ho scelto con la mia compagna, il blu montecarlo. E vero, perde in sportività però secondo me guadagna in eleganza :grinser002:
 
Re: Che colore preferite

confermo angori..il blu montecarlo sulla sopider è elegantissimo..proprio ieri ne ho vista una in autostrada ed era davvero bella!
 
Re: Che colore preferite

è vero, anche io preferisco altri colori al grigio...ma ho votato grigio, xk è quello "meno impegnativo"...io ho la 147 grigia e la GT nera, e mentre la 147 la lavo ogni 2 settimane, la GT ogni 2/3 gg... poi sul grigio i raski dei parcheggi selvaggi si vedono meno... e non si incendia l'abitacolo sotto al sole.... ad ogni modo, è un peccato secondo me dare ad un'auto supersportiva (Spider & Brera) un colore troppo elegante... ne va a perdere... è vero il blu sulla spider è bellissimo, così come sulla brera, ma la spider è nata x essere rossa :D:D:D:D:D allo stesso modo non capisco chi sulla MITO si mette colori classici :D avete mai visto il Rosso giulietta?? da sbavarci dietro :D vabbè chiudo questo OT.. :D complimenti a entrambi cmq x le vostre Auto, e a prescindere dal colore, W LE ALFA ROMEO
 
Re: Che colore preferite

il grigio è un colore che sta benissimo sulla 147, oltre che comodissimo :D però anche il nero o il rosso non li disprezzerei :decoccio:
 
Re: Che colore preferite

Le tonalità Blu, nere o comunque scure (che preferisco) sono decisamente più eleganti ma si vede sia lo sporco che ogni minimo segno.

Le tonalità argento o chiare si comportano meglio con i segni e lo sporco inoltre sono assai più fresche d'estate ma sono decisamente troppo comuni.

Il rosso può dare problemi di rivendibilità dell'auto.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che colore preferite

Bella domanda io ho votato nero!!! Ma metto allo stesso livello il rosso alfa...Se dovessi scegliore sarei veramente combattuto:cool:
 
X