Che gomme montate e avete montato su 159?

Con le Pirelli sono arrivato a stento a 23mila km...Sul bagnato mi giravo da solo...[emoji32][emoji32]




Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
Con Pirelli hai usato le Pirelli p7? Io ho le p1 sotto la piccola auto di famiglia ma sul bagnato non mi sono mai piaciute e la mescola mi sembra dura meglio le nexen le ho montate anni fa su consiglio del gommista e mi ha detto soddisfatto o rimborsato perché prima ho usato marchi blasonati e nonostante la marca che qualche anno fa la si svonosceva sono ottime gomme

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
 
Le nexen nfera su1 le ho sotto dopo 3 anni e quasi 45.000 km sulla 147 in misura 215 45 17 e non sono male anche sul bagnato

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
io le ho da 2 e mi trovo benissimo.. per l'inverno penso di provare le winguard, sempre nexen, o le nokian anche se no avrei bisogno di metter le invernali e sto pensando anche di metter le 4 stagioni sui cerchi piccoli
 
  • Like
Reactions: Francesco77
Con Pirelli hai usato le Pirelli p7? Io ho le p1 sotto la piccola auto di famiglia ma sul bagnato non mi sono mai piaciute e la mescola mi sembra dura meglio le nexen le ho montate anni fa su consiglio del gommista e mi ha detto soddisfatto o rimborsato perché prima ho usato marchi blasonati e nonostante la marca che qualche anno fa la si svonosceva sono ottime gomme

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
Esatto le p7 letteralmente disintegrate[emoji12]

Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: kormrider
Niente male [emoji16] chissà se c'è qualcuno che ha provato Dunlop e pirelli

Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app


Dunlop sport maxx TT
Dunlop Sport maxx RT
DUNLOP SPORT MAXX RT2

su 156 2.0 Twin Spark

215 45 R17 91Y

solo Goodyear a pari merito.

Come invernali provate:

dunlop sport winter 5 (vincitrice tcs)
Continental Winter Contact TS850
Pirelli sottozero 205 45 R16 (ottime)
 
Anche Io ora monto Nexen nfera , sono delle ottime gomme con ottima tenuta e resistenza all usura. Rapporto Qualità/prezzo forse attualmente imbattibile

Sconsiglio Pirelli P0 personalmente ho constatato la scarsa durata e sul bagnato sono indecenti.

Le dunlop sport e le Michelin pilot sport se si ha un buon budget per comprarle sono davvero delle gran gomme sia sull’asciutto che sul bagnato
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalle nexen dei 18 sono passato dallo scorso inverno alle hankook ventus dei 16 e devo dire che hanno una buona tenuta sul bagnato... sto valutando di prenderle anche sui 18 quando dovrò cambiare pneumatici
 
  • Like
Reactions: Francesco77