Usi le pilota sport o le prima un come estive?Io uso assolutamente Michelin sia inverno che estate, in effetti devo dire che le invernali sono il TOP, cmq anche le estive sono da TOP...
Inviato con CUBOT MAX usando Club Alfa Italia mobile app
Usi le pilota sport o le prima un come estive?Io uso assolutamente Michelin sia inverno che estate, in effetti devo dire che le invernali sono il TOP, cmq anche le estive sono da TOP...
Con Pirelli hai usato le Pirelli p7? Io ho le p1 sotto la piccola auto di famiglia ma sul bagnato non mi sono mai piaciute e la mescola mi sembra dura meglio le nexen le ho montate anni fa su consiglio del gommista e mi ha detto soddisfatto o rimborsato perché prima ho usato marchi blasonati e nonostante la marca che qualche anno fa la si svonosceva sono ottime gommeCon le Pirelli sono arrivato a stento a 23mila km...Sul bagnato mi giravo da solo...[emoji32][emoji32]
Inviato con HUAWEI SCL-L01 usando Club Alfa Italia mobile app
io le ho da 2 e mi trovo benissimo.. per l'inverno penso di provare le winguard, sempre nexen, o le nokian anche se no avrei bisogno di metter le invernali e sto pensando anche di metter le 4 stagioni sui cerchi piccoliLe nexen nfera su1 le ho sotto dopo 3 anni e quasi 45.000 km sulla 147 in misura 215 45 17 e non sono male anche sul bagnato
Esatto le p7 letteralmente disintegrate[emoji12]Con Pirelli hai usato le Pirelli p7? Io ho le p1 sotto la piccola auto di famiglia ma sul bagnato non mi sono mai piaciute e la mescola mi sembra dura meglio le nexen le ho montate anni fa su consiglio del gommista e mi ha detto soddisfatto o rimborsato perché prima ho usato marchi blasonati e nonostante la marca che qualche anno fa la si svonosceva sono ottime gomme
Niente male [emoji16] chissà se c'è qualcuno che ha provato Dunlop e pirelli