che modifiche avete fatto alla GT? Estetica gt

tokiGT

Alfista principiante
24 Aprile 2007
340
0
16
34
CH
Regione
Abruzzo
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 JTD-m 150cv
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

si, io una la devo canbiare per forza (ho tirato sotto un cane in piena curva) ho chiesto al magazzino della mia concessionaria e costano 56€ l'una (quelle satinate) e 53€ quelle normali, quindi non per 3€ metto quelle nuove, comunque credo che vanno installate a pressione, quindi me le monto da solo!!!

tokiGT

Alfista principiante
24 Aprile 2007
340
0
16
34
CH
Regione
Abruzzo
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 JTD-m 150cv

onkaGT ha detto:
nn credo ke farò l'assetto..
ho ordinato le calotte satinate, i profili cromati e i 17..x ora credo possa bastare..

com'è il sottoparaurti?

cmq nel futuro: pinze colorate(non sò se rosse o di altri colori..), forse palpebre ai fari(ma non sò dove le vendono..)e..boh..
cosa sono i profili cromati??

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
1
39
41
NO
Regione
Piemonte
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 jtdM

tokiGT ha detto:
si, io una la devo canbiare per forza (ho tirato sotto un cane in piena curva) ho chiesto al magazzino della mia concessionaria e costano 56€ l'una (quelle satinate) e 53€ quelle normali, quindi non per 3€ metto quelle nuove, comunque credo che vanno installate a pressione, quindi me le monto da solo!!!
povero cane!

facci poi sapere com'è andata col montaggio..interesserebbero anke ame..ma son tutte o solo quelle grosse sotto?

tokiGT

Alfista principiante
24 Aprile 2007
340
0
16
34
CH
Regione
Abruzzo
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9 JTD-m 150cv

solo quelle grosse, ma devo aspettare il perito....... uffaaaaaaa

E

espirit

Utente Cancellato

a me sinceramente l'assetto piacerebbe raso altro che - 20!!!!! .:blink:. .:blink:. però dopo tocca al passaruota che si deve modificare visto che tengo su i 18 /40!!! e poi con le belle strade che abbiamo beh l'assetto che ho su va benissimo un pò più estremo mi si taglia a metà sui dossi artificiali che esistono dalle mie parti!!! e cmq la prima cosa che farò sarà spostare i fendinebbia che integrati al faro non tanto mi piacciono, penso di metterli al paraurti tipo 147 e mettere le frecce rotonde anziche quei bastimenti che ci stanno di serie!!! penso verrà bene!!

e cmq le porte LSD che si aprono a ali di gabbiano........ :) :)

altra modifica appena rientro in moneta è lo scarica metto il doppio quadrato dx e sx che il doppio tondino da un lato non mi piace!!!

ma una foto dell'adesivo del clubalfa.it dove la posso vedere????

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
AlfaRomeo
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

espirit ha detto:

Eccolo ... :)

a questo link

TZzagato

Alfista principiante
25 Marzo 2007
123
2
19
FI
Regione
Toscana
AlfaRomeo
Spider (939)
Motore
2.4 mjet

espirit ha detto:
a me sinceramente l'assetto piacerebbe raso altro che - 20!!!!! .:blink:. .:blink:. però dopo tocca al passaruota che si deve modificare visto che tengo su i 18 /40!!! e poi con le belle strade che abbiamo beh l'assetto che ho su va benissimo un pò più estremo mi si taglia a metà sui dossi artificiali che esistono dalle mie parti!!! e cmq la prima cosa che farò sarà spostare i fendinebbia che integrati al faro non tanto mi piacciono, penso di metterli al paraurti tipo 147 e mettere le frecce rotonde anziche quei bastimenti che ci stanno di serie!!! penso verrà bene!!

e cmq le porte LSD che si aprono a ali di gabbiano........ :) :)

altra modifica appena rientro in moneta è lo scarica metto il doppio quadrato dx e sx che il doppio tondino da un lato non mi piace!!!

Ho i cerchi da 18 anch'io, e ho rifatto l'assetto abbassandolo con molle Eibach e ammortizzatori Koni. Per eliminare lo sfregamento con la parte interna del passaruota si devono far "stirare" i locari, cioè eliminare quel gradino che fanno i locari all'interno, perchè è lì che sfrega, non sulla lamiera.

marcorh

Alfista principiante
28 Novembre 2008
650
8
19
PD
Regione
Veneto
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9
Ciao a tutti, io ho per ora messo distanziali solo dietro 16mm, pedaliera alluminio, pomello allum. Alpa, tappetini Alpa nero rossi, antennino corto allum., frecce nere.
Ma ci staranno a breve tutti: -20mm con molle eibach, e una bella rimappa...
Ciaooo

daniele 86

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2009
26
0
1
34
Er
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9
ciao io ho appena montato scarico doppio ovale ragazzon, e sono in attesa dello spoiler alto novitec!!!

marcorh

Alfista principiante
28 Novembre 2008
650
8
19
PD
Regione
Veneto
AlfaRomeo
GT
Motore
1.9
Grande!... Piacerebbe anche a me... dopo la metti una foto del risultato? Ciao grazie....

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente