che modifiche avete fatto alla GT? Estetica gt

Re: che modifiche avete fatto alla GT?

si, io una la devo canbiare per forza (ho tirato sotto un cane in piena curva) ho chiesto al magazzino della mia concessionaria e costano 56€ l'una (quelle satinate) e 53€ quelle normali, quindi non per 3€ metto quelle nuove, comunque credo che vanno installate a pressione, quindi me le monto da solo!!!
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

onkaGT ha detto:
nn credo ke farò l'assetto..
ho ordinato le calotte satinate, i profili cromati e i 17..x ora credo possa bastare..

com'è il sottoparaurti?

cmq nel futuro: pinze colorate(non sò se rosse o di altri colori..), forse palpebre ai fari(ma non sò dove le vendono..)e..boh..
cosa sono i profili cromati??
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

tokiGT ha detto:
si, io una la devo canbiare per forza (ho tirato sotto un cane in piena curva) ho chiesto al magazzino della mia concessionaria e costano 56€ l'una (quelle satinate) e 53€ quelle normali, quindi non per 3€ metto quelle nuove, comunque credo che vanno installate a pressione, quindi me le monto da solo!!!
povero cane!

facci poi sapere com'è andata col montaggio..interesserebbero anke ame..ma son tutte o solo quelle grosse sotto?
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

solo quelle grosse, ma devo aspettare il perito....... uffaaaaaaa
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

a me sinceramente l'assetto piacerebbe raso altro che - 20!!!!! .:blink:. .:blink:. però dopo tocca al passaruota che si deve modificare visto che tengo su i 18 /40!!! e poi con le belle strade che abbiamo beh l'assetto che ho su va benissimo un pò più estremo mi si taglia a metà sui dossi artificiali che esistono dalle mie parti!!! e cmq la prima cosa che farò sarà spostare i fendinebbia che integrati al faro non tanto mi piacciono, penso di metterli al paraurti tipo 147 e mettere le frecce rotonde anziche quei bastimenti che ci stanno di serie!!! penso verrà bene!!

e cmq le porte LSD che si aprono a ali di gabbiano........ :) :)

altra modifica appena rientro in moneta è lo scarica metto il doppio quadrato dx e sx che il doppio tondino da un lato non mi piace!!!

ma una foto dell'adesivo del clubalfa.it dove la posso vedere????
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

espirit ha detto:
ma una foto dell'adesivo del clubalfa.it dove la posso vedere????

Eccolo ... :)

a questo link
 
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

espirit ha detto:
a me sinceramente l'assetto piacerebbe raso altro che - 20!!!!! .:blink:. .:blink:. però dopo tocca al passaruota che si deve modificare visto che tengo su i 18 /40!!! e poi con le belle strade che abbiamo beh l'assetto che ho su va benissimo un pò più estremo mi si taglia a metà sui dossi artificiali che esistono dalle mie parti!!! e cmq la prima cosa che farò sarà spostare i fendinebbia che integrati al faro non tanto mi piacciono, penso di metterli al paraurti tipo 147 e mettere le frecce rotonde anziche quei bastimenti che ci stanno di serie!!! penso verrà bene!!

e cmq le porte LSD che si aprono a ali di gabbiano........ :) :)

altra modifica appena rientro in moneta è lo scarica metto il doppio quadrato dx e sx che il doppio tondino da un lato non mi piace!!!

ma una foto dell'adesivo del clubalfa.it dove la posso vedere????


Ho i cerchi da 18 anch'io, e ho rifatto l'assetto abbassandolo con molle Eibach e ammortizzatori Koni. Per eliminare lo sfregamento con la parte interna del passaruota si devono far "stirare" i locari, cioè eliminare quel gradino che fanno i locari all'interno, perchè è lì che sfrega, non sulla lamiera.
 
Ciao a tutti, io ho per ora messo distanziali solo dietro 16mm, pedaliera alluminio, pomello allum. Alpa, tappetini Alpa nero rossi, antennino corto allum., frecce nere.
Ma ci staranno a breve tutti: -20mm con molle eibach, e una bella rimappa...
Ciaooo
 
ciao io ho appena montato scarico doppio ovale ragazzon, e sono in attesa dello spoiler alto novitec!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande!... Piacerebbe anche a me... dopo la metti una foto del risultato? Ciao grazie....