che modifiche avete fatto alla GT? Estetica gt

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
vorrei fare un pò di modifike estetiche alla mia GT..cosa consigliate?
ho messo antennino corto e mi devono arrivare le calotte satinate..pensavo a dei profili cromati...

Ambro

Alfista principiante
18 Gennaio 2007
38
0
6
35
Re: che modifiche avete fatto alla GT?

secondo me la modifica più bella che si può fare al gt è l'assetto perchè esteticamente non è il massimo vedere tutti quei cm tra ruota e passaruota e poi in curva ha molto rollio.
Altra interessante modifica è il paraurti anteriore del kit tecnico sportivo che è veramente bello.
molto aggressivo ma allo stesso tempo rimane sempre elegante fa cambiare completamente aspetto alla macchina.

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

terminale di scarico e adesivo di clubalfa!!

:grinser005: :grinser005: :)

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

lybra ha detto:
terminale di scarico e adesivo di clubalfa!!

:grinser005: :grinser005: :)

Eh, no ! ...

Il terminale del GT Mjet di serie non si tocca: E' già bellissimo !!! .:blink:.

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV

quindi l'adesivo si!!
:lachen001: :lachen001: :lachen001:

berserk

Alfista principiante
18 Aprile 2007
39
0
6
121

io ho messo solo un sottoparautri cadamuro, i cechi da 18 mak matrix5, i vetri neri posteriori, antennino simoni racing, pedaline momo, poi... poi sono finiti i soldi.... :mecry:
la prossima settimana assetto, ma con minimo ribassamento (2cm-3 max) visto che già ora con il sottoparaurti raschio che è un piaciere....
successivamente minigonne cadamuro (come quelle di RRGT, se qualcuno ha già visto la sua GT)e sottoparaurti posteriore....
@tibe: il terminale del gt è già bello... ma ne ho visto uno con 4 uscite (un doppio dx+sx) che era uno spettacolo!

cosa ti consiglio....
l'assetto sicuramente.... il sottoparaurti se hai intenzione di proferire il nome di Dio invano in continuazione....
poi i vetri posteriori neri.... ma sono gusti e io ho gusti un pò tamarri.... :grinser021:

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM

nn credo ke farò l'assetto..
ho ordinato le calotte satinate, i profili cromati e i 17..x ora credo possa bastare..

com'è il sottoparaurti?

cmq nel futuro: pinze colorate(non sò se rosse o di altri colori..), forse palpebre ai fari(ma non sò dove le vendono..)e..boh..

tokiGT

Alfista principiante
24 Aprile 2007
340
0
16
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD-m 150cv

io vorrei mettere le griglie del paraurti anteriore come quelle della Q2 e calotte degli specchi satinate (qualcuno sa dirmi quanto costano le calotte??)

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
2
39
42
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM

tokiGT ha detto:
io vorrei mettere le griglie del paraurti anteriore come quelle della Q2 e calotte degli specchi satinate (qualcuno sa dirmi quanto costano le calotte??)
62€..le monto al + presto..

le griglie si possono cambiare?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente