Che pezzo è???

Ho dato una rapida occhiata e non mi sembrava, ma appena stacco da lavoro provo a guardare meglio!!
Sembra un distanziale o qualcosa di simile!
 
dovrebbe essere un tappo fermapannello del feltro che sta sotto il volante....
 
Settimana scorsa nell' aspirare gli interni della mia Juliet mi sei venuto in mente e ho guardato con una pila. Non ho trovato nulla ma di una cosa sono certo: non è un pezzo che sta sotto il sedile.
 
Continuo qua il mio post iniziato di qua:

https://forum.clubalfa.it/interni/85828-mi-si-è-staccato-un-pezzo-di-giulietta.html

Ho visto vicino al poggiapiede ma il tappino in quella posizione è presente, anche se comunque visto dall'esterno sembra assomigliarli. Però internamente il mio ha quella specie di incastri... Dal lato passeggero invece c'è un foro ma forse è normale. E poi là non sembra entrarci....
 
Sisi confermo. Il foro che c'è dal lato passeggero non c'entra niente.
È lo stesso foro che è presente dal lato gguidatore sopra alla maniglia per aprire il cofano

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Prova a collogarlo li e a vedere se può starci, non è normale che ci sia un foro...

Non ho visto che avevi scritto. Leggi il mio ultimo post
 
Si quello e' il foro dove c' e' la vite per smontare il battitacco...
Guarda dal lato opposto: vicino al pedale dell' accelleratore, sulla copertura in plastica adiacente al tunnel centrale, quello dove c' e' la bocchetta di areazione per scaldare i piedi per intenderci, c' e' un incavo tondo, al suo interno sembrerebbe esserci un tappino. Non l' ho smontato quindi non posso esserne sicuro, pero' e' l' ultimo posto dove potrei indirizzarti.
 
Mi dispiace..:fragend013:
Cedo il testimone..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X