Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?


  • Votatori totali
    141
Le Elementari e le Medie :lachen001:
Dopodicché non sono andato in avanti perchè un divorzio tra parenti a fatto si che sono ritornato con mia madre in Olanda.
Dopo essere andato volontario nel servizio di leva come sergente nella cavaleria (carri armati) per 2,5 anni, ho lavorato per 2 anni come meccanico, sono stato camionista, ho lavorato per 5 anni in cantiere come saldatore (dico bene :fragend013:) e ancora un paio di altri lavori.
Adesso sono l'acquistatore, capo magazzino, manager logistico ( :fragend008:) da un installatore di riscaldamento/sanitario.

Per uno che ha solamente dei documenti italiani ho fatto una bella strada qui :grinser021:
 
io invece vengo da ben 7 anni di superiori... sono de...perito tecnico industriale con indirizzo capo officina e addetto macchine utensili a controllo elettronico 82/100
 
Quasi quasi mi vergogno a dire i miei studi...siete tutti cervelloni!!! .:blink:.

Comunque ho studiato per diventare parrucchiera,ho fatto 2 anni per la qualifica e 2 anni di specializzazione e ancora oggi frequento corsi di aggiornamento...non è molto ma ha fatto si che nel 2003 mi aprissi un salone,è meglio dire saletta,mi accontento!!! :grinser005:
 
veramente mancano un po di squole :grinser046: tipo alberghiero e istituti professionali

comunque io ho fatto l'alberghiero e promosso con 60/100...dovevo avere 86 ma un pò per aiutare qualcuno un po perchè non andavo all'università mi hanno rifilato 60...non è un problema...col mio 60 ho fatto un ottima carriera fino ad ora, alias tutti hotel 5* :)
 
e qui ne mancano un po di scuole....comunque sei anni e dico sei di de-perito(come espirit) informatico 71/100...

forse l'errore più grande fino ad ora o forse la sclta più giusta...mah!!! ai poster(i) l'ardua sentenza...
 
beh devo dire che ho fatto l'industriale con indirizzo meccanica perchè mi piaceva, poi avevo anche l'istituto d'arte affianco e quindi a squola andavo volentieri .: sbav :. .: sbav :.

cmq non sono cervellone e non voglio esserlo sono stato bocciato pure 2 volte come einstein!!!!! :lachen001: :lachen001:

come carriera non mi lamento ho un distributore di benzina, vendo scooter faccio il meccanico e vendo anche prodotti per l'agricoltura!!!! faccio troppo forse?????

ah nel tempo libero vado ad aiutare un amico mio che ha un locale a pescara due soldi fuori mano sono sempre ben accetti
 
Ho fatto 6 anni si superiori e ho frequentato il tecnico industriale.. la mia qualifica è perito industriale in elettronica e telecomunicazioni con votazione di 75/100
 
Istituto tecnico industriale statale (ITIS) :decoccio:
 
io ho fatto l' IPSIA Istituto Professionale di Stato per l' Industria e l'Artigianato... ho studiato da elettricista e adesso faccio...... l'elettricista.. meglio di così!!

espirit ha detto:
come carriera non mi lamento ho un distributore di benzina, vendo scooter faccio il meccanico e vendo anche prodotti per l'agricoltura!!!! faccio troppo forse?????

ti ho beccato... un giorno mi hai chiesto anche cosa aveva fatto la mia GT al paraurti...

P.S. voglio gli istituti professionali nel sondaggio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mettendo l'istituto tecnico professionale qualche amministatore aveva tolto il liceo classico dal sondaggio,scombussolando cosi il sondaggio...prego a coloro che avevano votato il liceo classico di rivotare..GRAZIE!!!