Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?


  • Votatori totali
    141
miky145fans ha detto:
mettendo l'istituto tecnico professionale qualche amministatore aveva tolto il liceo classico dal sondaggio,scombussolando cosi il sondaggio...prego a coloro che avevano votato il liceo classico di rivotare..GRAZIE!!!

Ops...chiedo scusa... :grinser046:

sicuramente è colpa mia... :hail:
 
io ho fatto l'itis specializzazione elettrotecnica uscito con 72/100 ma ho fatto fin dall'inizio tutt'altro :grinser021: prima due anni in una fabbrica tessile come magazziniere poi l'anno di leva e poi sono riuscito a realizzare il sogno di chiunque :ernaehrung004: : trasformare la propria passione in lavoro, faccio atletica dall'età di 11anni (13 anni quindi) e da aprile 2007 corro x il corpo sportivo della forestale :eclipsee_Victoria: soddisfazione immensa .: lol :.
 
sai che è proprio una bella passione e un bel mestiere
 
Diplomato con 80/100 all'istituto tecnico privato di modena con indirizzo elettrotecnico e programmatore di plc......durata totale degli studi 7 anni..... :lachen001: .:crepap:. ero un po turbolento!
 
Liceo Scientifico 98/100

avevi chiesto aiuto per le versioni..... ti do una dritta ....
Non chiamare MEEEEEEE .:blink:.


La scelta migliore che potessi fare!!
 
Ma solo io ho lo stesso titolo di studio di Fantozzi???? :grinser021:

Ho frequentato un normalissimo Istituto Tecnico per ragionieri, e mi sono diplomato con il voto di 48/60. All'ammissione all'esame pero' non ho riportato nemmeno la media del 6, dato che, appunto, i voti piu' alti erano i 6, e quelli piu' bassi 5...... ovviamente non erano tutti dei 5, alcuni sono stati leggermente alzati per meno sfigurare, anche se non ero comunque da bocciatura. L'universita' mi sono subito tolto dalla testa di frequentarla dopo aver conseguito il diploma, malgrado durante il terzo ed il quarto anno ero orientato sugli studi di psicologia ( poi ho capito pero' che quello che doveva andare in analisi ero io...... .:crepap:. ) e nell'ultimo su quelli di economia e commercio. Poi ho preferito non continuare ed ho aspettato la chiamata di leva obbligatoria ( 11 mesi di attesa, praticamente e' come se avessi ripetuto un anno ) avvenuta immediatamente dopo aver compiuto 20 anni. Alla fine mi sono ritrovato a 23 anni con un impiego in banca ed ormai sono 11 anni che lavoro in questo settore.
 
azzo son l'unico ad aver frequentato il gemometra :grinser021:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io per ora l'unico ad avere fatto un istituto privato (scuola del caxxo per altro!). :cool027: .: sgrat :. : arross :