Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?

• Votatori totali
    141
Ciao!
Anch'io Istituto Profess. Statale per l'Agricoltura, un po' meno del Tecnico Agrario, ai tempi uscito con 50/60...non vi dico l'anno , lo vedete da voi!.: old :.
Poi, per farla breve, Scienza dell'Informazione, lasciata quasi alla fine, ora laurea in Tecnologie Industriali Applicate, un Master di 2° livello, e faccio il lavoro che ho scelto, cioè il Militare...sono contento così!: good . :

Protesto vivamente a nome di tutti quanti hanno frequantato e si sono diplomati negli istituti tecnici industriali! Dove è nel sondaggio la spunta che qualifica i periti? Allora abbasso i ragionieri, abbasso i geometri, abbasso i liceali con la puzza sotto il naso (specialmente quelli del classico che puzzano di formalina già da adolescenti) e abbasso tutti i pippibaudi a vario titolo e genere e viva la schiera di indomiti e virili periti, vera spina dorsale della Nazione etc. etc., salvatori della FIAT e dell'industria (cfr. la marcia dei 40.000 di Torino) etc. etc. urbis et orbis etc. etc.... correggete ragazzi, correggete ed aggiungete la spuntina che poi voto anch'io... dopodiche, vedete di comprenderci anche i diplomi di laurea, altrimenti mi sento discriminato due volte e mi vengono le paturnie che son poi costretto ad andare dallo psicologo...
ciao a tutti :decoccio:
Len

Protesto vivamente a nome di tutti quanti hanno frequantato e si sono diplomati negli istituti tecnici industriali! Dove è nel sondaggio la spunta che qualifica i periti? Allora abbasso i ragionieri, abbasso i geometri, abbasso i liceali con la puzza sotto il naso (specialmente quelli del classico che puzzano di formalina già da adolescenti) e abbasso tutti i pippibaudi a vario titolo e genere e viva la schiera di indomiti e virili periti, vera spina dorsale della Nazione etc. etc., salvatori della FIAT e dell'industria (cfr. la marcia dei 40.000 di Torino) etc. etc. urbis et orbis etc. etc.... correggete ragazzi, correggete ed aggiungete la spuntina che poi voto anch'io... dopodiche, vedete di comprenderci anche i diplomi di laurea, altrimenti mi sento discriminato due volte e mi vengono le paturnie che son poi costretto ad andare dallo psicologo...
Len
gli studenti del classico con la puzza sotto il naso fin da adolescenti,abbasso i geometri,i ragionieri,non mi sembra tanto normale la cosa.....ma moderatori non ci sono?????????????????

Len

cerchiamo di moderarci per favore, non capisco tu cosa voglia dire.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Len

Hey CB secondo me scrivendo questo hai preso al volo l'occasione di fare una bella figura di mer..!!!!!!
Ti chiedo una cosa...secondo la tua filosofia, io che ho la mia "povera" (ma nn so fino a che punto) licenza media, quale fascia di "sfigati" da te elencata mi assegneresti???!!!
E un'altra cosa...ricordati che tra chi salva la FIAT ogni giorno c'è anche la persona che sta in linea xchè se dovessimo andare avanti solo coi periti stiamo freschi!!

Ciao Len...
la sai una cosa?
Qui si parla di scuole superiori...per questo i diplomi universitari nn ci sn...

E la sai un'altra cosa?
Io mi sn diplomato allo scientifico...e se parlassi cn me ti renderesti conto che non ho propriamente la "puzza sotto al naso"...chi mi conosce può confermare...

Quindi:
1) ti chiedo gentilmente di non sparare a zero a destra e a sinistra, senza sapere di cosa stai parlando...
2) rispetta gli altri (nn credo di dover quotare la parte offensiva del tuo discorso, vero? Visto che sei un perito, e che quindi sei la spina dorsale dell'universo, la troverai da solo...)

Grazie

Io mi sn diplomato allo scientifico...e se parlassi cn me ti renderesti conto che non ho propriamente la "puzza sotto al naso"...chi mi conosce può confermare...

E tu che c'entri ? Lui parla del classico, mica dello scientifico ... Torna a studiare tu ! :aktion073:

P.S.
Scherzi a parte, la faccenda mi pare risolta ! ;)

Chiedo scusa a tutti quanti possano essersi sentiti offesi dalla mia "tirata" contro i liceali. Devo dire che la mia intenzione era quella di dare un taglio ironico e giocoso alla forzatura della sequela degli "abbasso", tornando a riproporre il giocoso antagonismo che ai miei tempi (ahimè, abbastanza remoti...) opponeva i vari istituti delle scuole superiori nella mia città. Come dice ogni tanto Berlusconi dopo qualche intervista rilasciata alla stampa : "Sono stato frainteso". Ma, non essendo Berlusconi, sono convinto che essere fraintesi, in qualsiasi contesto ci si ponga, significa, in assoluto, non essersi spiegati a sufficienza. Mea culpa quindi. Ogni ordine di studi ha una propria intrinseca valenza e dignità. L'importante è che lo si affronti con volontà e serietà. Ma anche chi, per i più diversi motivi, si è fermato prima, non deve sentirsi per nulla sminuito, se ha comunque contribuito, con il proprio lavoro, al bene della società.
Un saluto a tutti :decoccio:
Len

X