Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?

• Votatori totali
    141
io ho fatto l' IPSIA Istituto Professionale di Stato per l' Industria e l'Artigianato... ho studiato da elettricista e adesso faccio...... l'elettricista.. meglio di così!!

ti ho beccato... un giorno mi hai chiesto anche cosa aveva fatto la mia GT al paraurti...

P.S. voglio gli istituti professionali nel sondaggio!!!

I.P.S.I.A. "L. Da Vinci" di Mantova,perito termotecnico 90/100...: good . :: good . :

Io diciamo che mi sono fatto un mazzo tanto per diventare perito e poi una volta finito mi sono sentito dire dagli studi tecnici frasi del tipo "non hai esperienza":eek:,"assumiamo solo persone qualificate":eek:...
E allora il mio diploma che cosa conta??????????:confused: Quindi da 4 anni ad oggi sono in cantiere a fare l'idraulico invece di stare al caldo in ufficio:mad::mad::mad:

Vorreste dire che è un'auto da "istituto professionale"?
Optimus!
de gustibus non disputandum est
è vero però, io non conosco nessun geometra che ha la 147. ne conosco uno di 60 anni che ha la 156 berlina. Certo che il geometra è un tipo che cerca le prestazioni...

... 'mbè, 73billy dicci allora che scuola è... forse propedeuta di sarchiaponi? oppure assemblatore di "cose per cosare i cosi"? Dai, toglici la curiosità!
:decoccio:
Len
1) Tecnico commerciale e perito programmatore...
2) Diploma di Tromba c/o Conservatorio di Musica
:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:

:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ok a scuola non ero proprio un drago!!!!!!l'importante è partecipare e concludere magari con un bel 60/100!!!!

de coubertin regna! :grinser002:

per quanto mi riguarda:
- scientifico 45/60 (meritavo almeno 48-50) :mad:
- laurea in economia aziendale 99/110 (vecchio ordinamento)
- tesi sul'importanza che possono avere le comunità virtuali per le aziende automobilistiche

ora lavoro nell'ufficio marketing di un gruppo che commercializza automobili :grinser026:

X