Che scuola avete frequentato?

ciao ragazzi...che scuola avete frequentato?

• Votatori totali
    141
Istituto Tecnico Industriale, specializzazione elettrotecnica ed automazione, diplomato nell'anno 1999/2000 (94/100) :D

Ehi siamo solo in tre eletti ad aver fatto l'Istituto Tecnico Nautico?
Io mi sono diplomato al mitico "Marcantonio Colonna" di Roma!!!
anno di diploma 2003/2004 come Costruttore Navale!

istituto tecnico industriale (perito elettronico con 58/60) , mentre non mi sono laureato, gli studi in ingegneria furono interrotti da eventi di vita che ne presero la priorità , tuttavia i miei studi in elettronica non si sono mai interrotti per puri interessi personali e tuttora continuo a dedicare del tempo allo studio e agli aggiornamenti di questa materia e anche della meccanica, continuando a dare esami "virtuali" con l'unico scopo di "andare avanti".

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cosa penso??? che un diploma valga l altro, se sei in gamba troverai un buon lavoro, a prescindere dal voto e dal tipo di diploma..

be, c'è diploma e diploma , certamente se è in gamba troverà un buon lavoro , ed è probabile che il suo voto nel diploma sia più alto di quello che avrà uno che è meno in gamba di lui ( purtroppo in italia paradossalmente qualche volta accade il contrario...)

io ho chiesto perchè quando finirò la 5a ITI dovrei diventare perito elettrotecnico e automazione... quindi mi interessava sapere se ci fossero più sbocchi lavorativi :D la materia mi piace, il profitto non manca quindi non mi trovo affatto male come indirizzo....
Chiudo OT

io ho chiesto perchè quando finirò la 5a ITI dovrei diventare perito elettrotecnico e automazione... quindi mi interessava sapere se ci fossero più sbocchi lavorativi :D la materia mi piace, il profitto non manca quindi non mi trovo affatto male come indirizzo....
Chiudo OT

Secondo me ci sono molti sbocchi lavorativi in questo settore, certo a seconda della zona può essere più o meno fertile il campo , comunque è uno dei settori in continua evoluzione, forse più di altri anche se l'elettrotecnica intesa "pura" come lo era qualche anno fa è destinata ad essere "accompagnata" sempre di più dall'elettronica. Nel campo dell'automazione lo è ancor di più . Penso che se i profitti non mancano e da ciò che hai detto è così, ed anche perchè ti piace , sicuramente troverai un lavoro che ti darà molte soddisfazioni oltre ad una adeguata gratificazione economica, sopratutto se farai le scelte giuste.: good . ::decoccio:

Perito informatico con specializzazione PLC....
Io lavoro nel campo dell'automazione per quanto riguarda l'imbottigliamento da quasi 2 anni e i profitti sono buoni (faccio anche le trasferte), adex c'è un pò di crisi anche qui, però ormai spero che finisca, non faccio una trasferta da dicembre.....
Mi piace un sacco viaggiare e mi piace molto anche quello che faccio per vivere...
Si gode!!!!
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

X