Che scusa hai quando ti fermano le FdO e loro cosa rispondono ?

Luplo, quando ti toglievano i punti dovevi dirgli ai poliziotti in calabrese: "avivi u n'ci dici ": " i punti avarrianu i vi zippanu n'ta testa " traduzione: i punti dovrebbero metterveli in testa come punti di sutura ":lol2: non me ne voglia a male chi è del mestiere!

ci siamo andati vicini .: lol :.

magari l'ag2 voleva fare il burbero per poi essere rabbonito da qualche occhiata languida....
io con la cintura tutto il contrario
dopo un pò che la tengo, quando la metto, comncio a sentirmi costretto, comincio a sbuffare, me la allento.... (il mio cicalino non cicala più..... ;PPP )

Non dirmi che inserisci solamente il moschettone senza la cintura? magari lo avrai recuperato da qualche demolitore!!:lol2:

Il beep si.puo disattivare con l examiner

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mah... io sta cosa non la capisco... già rischio le penne ogni giorno, che cosa costa mettere la cintura... sarà che da quando ho suonato na testata avrò rimesso un pò di sentimenti ahahahah ma senza cinta ti fai ancora più male con l'airbag... e poi riportare la pelle sana oggi è diventata una delle mie priorità alla guida hihihihihih

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
mah... io stacosa non la capisco... già rischio le penne ogni giorno, che cosa costa mettere la cintura... sarà che da quando ho suonato na testata avrò rimesso un pò di sentimenti ahahahah ma senza cinta ti fai ancora più male con l'airbag... e poi riportare la pelle sana oggi è diventata una delle mie priorità alla guida hihihihihih

Ormai per me è un abitudine metterle e nn danno fastidio...se ti scoppia il pallone ti ammazza nn che ti fa male...faceva bene la renault secondo me...quando mio padre nel 97 prese la megane scenic appena uscita in commercio se nn allacciavi la cintura l airbag era disattivato.

Ormai per me è un abitudine metterle e nn danno fastidio...se ti scoppia il pallone ti ammazza nn che ti fa male...faceva bene la renault secondo me...quando mio padre nel 97 prese la megane scenic appena uscita in commercio se nn allacciavi la cintura l airbag era disattivato.

pure per me è un'abitudine ormai... i punti e la multa sono la preoccupazione minore...

oggi m'hanno fermato i caramba
normale controllo però hanno fatto storie sui finestrini: secondo loro sono troppo scuri e non si vede al'interno
"ma i carabinieri del mio paese non mi han mai detto niente" ho risposto (che poi è vero) "te lo dico io" mi fa "per stavolta va bene ma se ti rifermo e non hai tolto la pellicola ti faccio 300 e rotti di verbale, sequestro del libretto e di nuovo a far la revisione" e mi han lasciato andare
meno male che è un posto dove non vado praticamente mai poi devo essere così ******* che mi ferma lo stesso e si ricorda che già m'ha fermato e che già m'ha avvisato....

oggi m'hanno fermato i caramba
normale controllo però hanno fatto storie sui finestrini: secondo loro sono troppo scuri e non si vede al'interno
"ma i carabinieri del mio paese non mi han mai detto niente" ho risposto (che poi è vero) "te lo dico io" mi fa "per stavolta va bene ma se ti rifermo e non hai tolto la pellicola ti faccio 300 e rotti di verbale, sequestro del libretto e di nuovo a far la revisione" e mi han lasciato andare
meno male che è un posto dove non vado praticamente mai poi devo essere così ******* che mi ferma lo stesso e si ricorda che già m'ha fermato e che già m'ha avvisato....

se hai oscurati i finestrini anteriori il caramba ha ragione... se hai oscurato quelli posteriori e lunotto sei ok...

si lo so e me l'ha detto pure lui
quelli posteriori sono proprio oscurati
quelli anteriori lo sono molto meno