Che tempi per gli ISPETTORI?

Incredibile!!!
Oggi ho saputo che gli "ispettori" in realtà non sono mica venuti a Roma.
La macchina non l'hanno neanche vista... praticamente il tipo di assistenza che forniscono è "telematica" (che poi che vuol dire... telefonica forse??).
Il capoofficina oggi, alla mia ennesima richiesta di informazioni, ha risposto dicendo che ha mandato "per fax" a Torino i risultati delle prove che gli "ispettori" gli hanno suggerito di fare e che stava attendendo i loro responsi per agire di conseguenza!
Prima di giovedì difficilmente saprò qualcosa perchè - ovviamente - lunedì non lavorano e martedì è festa... sempre che mercoledì per fax gli diano la dritta giusta!!!
Non ho parole.................................

Vanno avanti a tentativi, mah.... :rolleyes:

si,so che fanno così...e ti dirò di più..ho i miei dubbi che ti risolvano..

Purtroppo io li dico da un po'..assistenza alfas DISASTROSA!!
NON HANNO MAI risolo un problema e dico uno(fortunatamente di piccola entità e pochi)..OGNI VOLTAche l'ho portata da loro..MAI!!
mi son sempre dovuto rivolgere a terzi(pagandoli profumatamente)quindi..anche a cambiar officina...hai voglia a trovarne una in cui ci sappian veramente fare!!
 
Se non avessi dovuto avvalermi della garanzia della Casa, da mò che gliel'avrei tolta dalle mani!
Purtroppo una volta inoltrata la richiesta di assistenza agli ispettori in una officina non si può cambiare ed andare in un'altra officina.
 
beh certo...ormai mettiti il cuore in pace e spera ti risolvano i problemi...e continua a ROMPERGLI I C...!!
auguri e facci sapere!!
 
Gli Ispettori hanno detto - vedendo i fax dei test che l'officina stava eseguendo sotto loro indicazione - che il problema si dovrebbe risolvere con la sostituzione del collettore di aspirazione.
L'officina attende conferma da ieri ma "Teseo" (?) - così dovrebbe chiamarsi questo fantomatico service - ancora non l'ha contattata.....
Ho sollecitato il sevizio clienti perchè non vorrei stare un'altro finesettimana ancora senza macchina!
 
per me sei capitato nell'officina sbagliata!
poi teseo non sono ispettori ma tecnici della casa madre e i broblemi li sanno risolvere
l'invio fax e anni che non si usa!! ormai si fa tutto via web molto piu rapido !
se teseo ha detto di cambiare il collettore cosa aspettano a cambiarlo?
anche perche se loro ti dicono di cambiare qualcosa o fare delle prove finche non le rimandi giu i riscontri che hai avuto loro se ne stanno traqquilli seduti davabdi al pc
 
Ultima modifica:
se sei in garanzia e visto che è un problema che non riesce a risolvere l'officina autorizzata chiedi la macchina sostitutiva così sarà pure l'officina a spingere per l'ispettore di sicuro qualcosa si muoverà
 
SIAMO ALLE COMICHE!!!
Oggi - dopo aver telefonato giovedì all'officina ed essermi sentito dire che erano in attesa dell'autorizzazione da Teseo per la sostituzione del collettore di aspirazione che sarebbe dovuta tra giovedì e venerdì ed aver chiamato il servizio clienti per rappresentargli che l'officina aspettava l'autorizzazione da Teseo - ho richiamato l'officina che mi ha detto di aver ricevuto soltanto una telefonata nella giornata di venerdì dal servizio clienti ma di non aver ricevuto ancora l'autorizzazione da Teseo.
Alla mia richiesta di essere loro a chiamare Teseo il capo-officina mi ha detto che loro non possono chiamare Teseo ma che se comunque neanche oggi avessero ricevuto l'ok averebbero mandato un "sollecito" per fax (!).
Praticamente da giovedì mattina ad oggi la situazione non è avanzato di un solo passo.
Ma chi cxxxo sono questi qua?
Ma CACCIATELI VIA A CALCI NEL CXXXO, Signori della Fiat... e molto in fretta pure!
 
Senza parole... Davvero... Uno si prende una macchina che t e o r i c a m e n t e dovrebbe essere la punta di diamante del marchio sportivo per antonomasia e si ritrova con i problemi di quelli che comprano il dr5... anzi.. peggio!!! Roba da matti... Tieni duro!!! Non mollare mai... E continua a rompere le scatole all'officina...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto