OK allora dovrei aver trovato il problema software del programma (incompatibile con vista in quanto va eseguito come aministratore e poi ci sono serie possibilità che non ci siano dei file in system32 per il corretto funzionamento) in più il disco dei driver che mi è arrivato con il cavo è danneggiato e quelli che ho istallato (scaricati da internet) potrebbero non essere i più adatti.
il 4 riaprono gli uffici del negozio e mi farò spedire i driver corretti poi istallerò alfadiag demo su un portatile con wXP e ripoverò per lo meno a vedere se si attiva la connessione, poi vedremo per il prgramma free i dettagli...quando sarò sicuro che almeno la connessione con il programma originale funziona
il 4 riaprono gli uffici del negozio e mi farò spedire i driver corretti poi istallerò alfadiag demo su un portatile con wXP e ripoverò per lo meno a vedere se si attiva la connessione, poi vedremo per il prgramma free i dettagli...quando sarò sicuro che almeno la connessione con il programma originale funziona