Chevrolet Cruze

si non è male.... sicuramente non si può dire che non è una macchina originale...
riprende un pò queste linee spigolose che si son viste anche in opel nell'ultimo decennio....
il passaruota anteriore mi dice urlante "sono pezzo di una ford focus"... e i fari anteriori mi dicono cadillac... se la si guarda da davanti si vedono 3 auto insieme... un 20% saab 9.3... un 35% citroen C5 nuova e un restante 45% ford focus... che ne dite????

per il resto è la fotocopia della nuova insigna...

a me anche la insigna sembra un insieme di altre auto in effetti...però costa almeno il doppio di questa!

- Informazione Pubblicitaria -
bè l'insigna ha anche contenuti tecnologici all'avanguardia anche rispetto alle concorrenti di casa sua... come bmw o audi...

la cruze nasce come alternativa... e devo ammettere che è molto piacevole da guardare...

un po' come la matiz... chi non poteva permettersi la panda o la yaris comprava la matiz...
ed è così che la cruze avrà successo....
macchina bella ma alla portata di tutti...

esatto, ne ho vista una dal vivo bianca coi 17" ed è davvero una bella macchian..forse anche + delle ultime bmw serie3 e audi A4..

l'hai vista dal vivo???
e le dimensioni???
mi dà l'impressione di essere più piccola di un serie3...

tipo focus berlina...

mah..mi sembra leggermente + grande della mia GT..

e che èprezzi aggiungo io...!!!

vero vero.... occhio poi... aggiungiamo optional dopo...:smiley_029:
guardando sul sito..che non è proprio il max, ma da qaulche parte dovranno risparmiare, non ho trovato grandi optional da mettere x far lievitare il prezzo.. :eclipsee_Victoria:

X