Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

fratellòòòòòò almeno con un'alfa puoi compete con me allo scorrimento veloce (in salita ovviamente) se no per ora leggi sempre la targa !!!!!

fratellòòòòòò almeno con un'alfa puoi compete con me allo scorrimento veloce (in salita ovviamente) se no per ora leggi sempre la targa !!!!!
-__-
se la tua 147 cammina così è merito mio e di eddy tiè XD mo te la rimetto originale così la leggi tu la targa ahaha

alessà no ilary ha detto che si fa porta in braccio da me e tu porti totti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ricordati fratellò che io ho sempre un marchio (alfa romeo) che ha fatto la storia dell'auto!! il tuo non ricordo che storia ha??? dimmi un pò.........

ao ma mo pure quà me devi rompe le p***e......ragazzi non ci fate caso a mio fratello ma con il lavoro che fa sta abbastanza stonato! ahah

rega in entrambi i casi la targa mia non la leggete nemmeno col canocchiale, anzi nemmeno riuscite a capire che macchina è quando vi passo :lol2::lol2::lol2::grinser005::grinser005: percio smettete di litigare che bisogna andare piano :rolleyes:

ciao a tutti :decoccio:

rega in entrambi i casi la targa mia non la leggete nemmeno col canocchiale, anzi nemmeno riuscite a capire che macchina è quando vi passo :lol2::lol2::lol2::grinser005::grinser005: percio smettete di litigare che bisogna andare piano :rolleyes:

ciao a tutti :decoccio:

ahahahah sboroneeee :lol2:
grande eddy :decoccio:

X