Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

si mi faccio prestare quel cesso di vectra da mio padre? che pure quella scapoccia ma almeno ha 18 anni....alfista sono rimasto appiedato.......dalle prime visite effettuate dsulla mia auto pare che un iniettore si è proprio bloccato al 100% non spruzza per niente....

cavolo questa è sfiga però!

si mi faccio prestare quel cesso di vectra da mio padre? che pure quella scapoccia ma almeno ha 18 anni....alfista sono rimasto appiedato.......dalle prime visite effettuate dsulla mia auto pare che un iniettore si è proprio bloccato al 100% non spruzza per niente....

mi dispiace :(
dai trova un modo di arrivare a termoli!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oddio, un 3.2 jts non lo comprerei mai credo...è una bella vergogna per gli alfisti ricorrere ai GM quando in casa avremmo potuto avere il Glorioso Busso!!!!

a 65000€ proprio non ci arriviamo? ahahhaha
Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 3.2 JTS V6 AutoScout24 pagina di dettaglio

guardate gli interni di questa...da sbavo...
Auto usate: Alfa Romeo, Spider, 1.8 TBi 16V AutoScout24 pagina di dettaglio

daniè venditi quella carriola e passa all'alfa ;)

io sceglierei la spider della 2^ offerta perchè ha la plancia in pelle e cuciture rosse ma soprattutto appartiene alla serie limitata del 2009 brea\spider edizione mille miglia.
La prima offerta fa ridere la presentano come full optional....MA DE CHE!!!!!!!!!! di tutto quello che hanno scritto solo la pelle e blue &me nav sono optional...assurdo come fregano la gente che non ne capisce niente!

io sceglierei la spider della 2^ offerta perchè ha la plancia in pelle e cuciture rosse ma soprattutto appartiene alla serie limitata del 2009 brea\spider edizione mille miglia.
La prima offerta fa ridere la presentano come full optional....MA DE CHE!!!!!!!!!! di tutto quello che hanno scritto solo la pelle e blue &me nav sono optional...assurdo come fregano la gente che non ne capisce niente!

daccordissimo!!! hai notato che quella da 65000€ è rosso 8c competizione? XD

X