Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Sotto la proposta di virtualj e th3darkprinc3 dò inizio inzio ad una discussione dedicata alle "chiacchiere" varie che possono interessare gli utenti della nostra sezione Abruzzo e Molise.

Facciamone buon uso per scializzare ancora di più anche quando non ci si può incontrare di persona.

Buona chiacchierata a tutti ragazzi:)
 
ottimo :D inauguro io dicendo che.....la macchina mi va male!!!!!!!! sempre più propenso per la mito 1.6....
 
ottimo :D inauguro io dicendo che.....la macchina mi va male!!!!!!!! sempre più propenso per la mito 1.6....

Chr ti è successo? Domenica sembrava in forma!! Di la verita, ti sei innamorato della coppia mostruosa del 1.6 jtdm e non vuoi farne più a meno!!!!:)
 
Chr ti è successo? Domenica sembrava in forma!! Di la verita, ti sei innamorato della coppia mostruosa del 1.6 jtdm e non vuoi farne più a meno!!!!:)
e magari fosse quello :)
praticamente ho dei buchi di erogazione e quando sono fermo dopo qualche secondo l'auto mi va a 3 cilindri....ho un iniettore che si blocca e i giri mi scendono 700...quasi che si spegne l'auto.....
da aggiungere che mi cigolano le sospensioni quando prendo i dislivelli e ho solo 26000km.....
 
e magari fosse quello :)
praticamente ho dei buchi di erogazione e quando sono fermo dopo qualche secondo l'auto mi va a 3 cilindri....ho un iniettore che si blocca e i giri mi scendono 700...quasi che si spegne l'auto.....
da aggiungere che mi cigolano le sospensioni quando prendo i dislivelli e ho solo 26000km.....

azz....ma come mai ti va così male??capita solo a te o a tutti quelli che hanno il tuo motore?
 
Gli va così male perkè è un'opel e non un'alfa romeo semplice no.....!!!
 
Quando posso unirmi a voi per una giornata tutta in stile Alfa Romeo???
Perchè con alfa 147 lo sport ha un'altra dimensione!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando posso unirmi a voi per una giornata tutta in stile Alfa Romeo???
Perchè con alfa 147 lo sport ha un'altra dimensione!!!
sta a scapoccia forte ahah.....giampiè il 19 c'è il pranzo al soffio al lago di bomba....ci vogliamo anda se ce stai? vengo con la 147 che io ho l'opel x ora :p