Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

A fratelloòòòòòò ma che vai facendo co sa corsetta

ahahhaha non mi convincerai mai buahabuabauabauabua :lol2:
dopo l'esperienza della mia ex gpunto (e non punto g :cool:) che da mappata fumava così tanto da imbrattare tutto il culetto...amo il dpf aahahahahhahaha dai non esageriamo...diciamo che lui fa il favore a me di non cacciare fumo e io ricambio non levandolo...una convivenza solo formale:WC: :lol2: misà che sto fuso...
comunque oggi le ho fatto il bagnetto con le paperelle e adesso è piu lucente che mai:eclipsee_Victoria:
ahahah poi ti volgio vede quando cominerai a bestemmiarci dietro...che devi scendere dall'auto e invece il tuo amico dpf si sta rigenerando,l'olio che hai appena messo dopo poche migliaia di km già degradato....eheh

amanapart:
a capocciò me devi presta la 147 pe anda al raduno sennò io dove me presento co sta cosa che va a 3 cilindri quando gli pare ahah

Già già...le diesel sono nate per fumare, e devono fumare.....cmq davvero, stanotte stavo accompagnando la ragazza a casa e puntualmente dpf in rigenerazione, mi sono dovuto andare l'ennesimo giro per farlo terminare e poi tornare a casa sua..e ovviamente la lancetta del carburante è scesa in un attimo...che palleeeeeeeee.....

matteo io è quello che odio!! che puntualmente parte la rigenerazione quando stai per scendere dall'auto!! a me succede quando sto facendo manovra per entrare in garage, quando sto per parcheggiare.....ma poi mi chiedo io...il dpf cattura il particolato che è nocivo e ci siamo...ma poi quando rigenera e brucia lo schifo sempre nell'aria va!! e poi non vi dico quanto può essere dannoso respirare quello che sta bruciando il dpf!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sono super d'accordo con te, non ne capisco l'utilità...è praticamente tutto marketing, visto che il pm 2.5 è molto più dannoso del pm 10..e cmq una macchina dotata di dpf consuma di più,e se consuma di più vuol dire anche che emette più CO......

eh matte io c'ho l'officina da me che mi fa sti lavori....io mi appoggio a 2 officine una a termoli e una qua ad atessa....se vuoi un preventivo fammi sapere.....
ale io non oso pensare il 170 rimappato come tira....a sentire almeno quei 210cv e 420nm all'incirca che ti spingono mi viene da piangere XD

420 nm??? ma non lo sai che il cambio della giulietta il c635 è progettato per reggere fino a 350 nm? 420 sono eccessivi durerebbe molto molto poco.

P.S.: fatevi sta benedetta benzina così non avete il dpf ahuahauhau

certo che lo so alfista :) infatti ci vuole una frizione rinforzata....
comunque quoto matteo....ci vorrebbe una campagna contro il dpf asd

da 350 a 420 nm ce una bella differenza e secondo me solo frizione non serve a molto...rimanderesti semplicemente la rottura del cambio

se si monta un kit frizione completo che supporta fino a 500nm non vedo dove sta il problema....
ad esempio eddy poco tempo fa ha fatto creare un kit frizione completo per la 147 150cv...puoi strapazzare l'auto come ti pare che va tutto liscio

Si Daniele, però rinforzando la frizione, non rinforzi gli ingranaggi ed i cuscinetti del cambio, o gli alberi...se questi sono stati dimensionati x reggere fino a 350 nm, è vero che ci sarà una bella tolleranza, ma aumentando di brutto la coppia vai tranquillo che cede il mondo....

X