Abruzzo Chiacchiere Abruzzesi e Molisane - Tutte quì

mi sembra progression....però ha il navi....

di che anno è? se ha i cerchi 16, mancano i comandi al volante (per se ha il connect è probabile che li abbia), non ha le mostrine in alluminio, non ha il cruise, non ha i sensori di parcheggio dietro, non ha i sensori luce e piogga e e appannamento e ha i sedili in tessuto floccato e non in alfatex allora è una progression

2009 quindi ha il fap ma non è un problema x me....ci rimarrà nemmeno una settimana la ;)
no comunque non ne sono sicuro che è una progression infatti ho scritto mi sembra....comunque ricordo che ha di sicuro l'hill holder! alfatex che è?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
2009 quindi ha il fap ma non è un problema x me....ci rimarrà nemmeno una settimana la ;)
no comunque non ne sono sicuro che è una progression infatti ho scritto mi sembra....comunque ricordo che ha di sicuro l'hill holder! alfatex che è?

l'hill holder lo hanno tutte le macchine del gruppo fiat dotate di esp...e le alfa lo hanno ovviamente tutte indipendentemente dall'allestimento. Come dice matteo l'alfatex è uno scamosciato molto bello al tatto ma che a lungo andare si usura da pazzi in quanto aderisce molto hai vestiti. infatti ad un collega sulla 156 era diventato uno schifo.

ma la progression non si riconosce da questi orribili cerchi?
Incontro Pre - Compleanno CALTANISSETTA 20.03.2011
se sto dicendo una cazzata chiedo venis ;)

ma la progression non si riconosce da questi orribili cerchi?
Incontro Pre - Compleanno CALTANISSETTA 20.03.2011
se sto dicendo una cazzata chiedo venis ;)

si si esternamente sono questi i cerchi progression da 16" ma per gli occhi esperti ci sono altre mancanze che ho elencato precedentemente

amici alfisti annuncio ufficialmente che è in vendita un mio rene e un mio polmone .: lol :.

p1050012.jpg :smiley_001:

porco zio è troppo bella!!! l'alfa romeo ha fatto centro...e la notizia più bella è che non farà la fine della mito GTA, ma verrà prodotta!!!
ps. è trazione posterioreeeeee evvai:auto003:
:decoccio: e buonaserata

X