Toscana Chiacchiere Toscane

NEVICAAA... di novo... Maremma Scatenata!!

ciao a tutti ragazzi!!!! ho avuto il pc per ben 15 giorni morto...!!!! e ovviamente mi si e' rotto prima di natale... che fotuna... cmq ora sembra apposto... volevo fare gli auguri di buon anno a tutti, anche se siamo al 10 di gennaio ma purtroppo ho avuto questo incoveniente che mi ha seccato parecchio...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
salve a tutti ragazzi!!! per ben 15 giorni ho avuto il pc morto...!!! e ovviamente mi si e' rotto prima di natale... ora sembra che vada, pero' putroppo non ho potuto ne fare gli auguri e ne vedere gli "aggiornamenti" qui sul forum.... comunque anche se siamo al 10 di gennaio vi faccio lo stesso gli auguri di buon anno a tutti...!!!

dopo 4 settimane di agonia mi hanno finalmente reso la macchina yaaa e meglio di prima direi.
il 23 dicembre un pazzoide me l'ha frantumata mentre era parcheggiata con una manovra da galera(premesso che ho ancora le mie gambe funzionanti per grazia divina)... nella convalescenza dal carrozziere si è ingolfata e non si accendeva più, insomma ne son successe parecchie ma ora è tutto sistemato =)
al prossimo raduno
DooM7

ma porca miseria che sfortuna!avevo appena sistemato la pompa ripetitrice della frizione...adesso ho scoperto che si è guastata di nuovo ed in più è partita pure quella dei freni!che sfiga.Alla mia 33 gli ha fatto proprio male a stare ferma 6 mesi prima che la prendessi io!
Ragazzi non stoppate mai le vostre alfa!