Campania Chiacchiere tra campani

Troppi soldi che non ci sono andrebbero spesi, e troppi interessi che verrebbero a mancare se si realizzasse (vedi business traghettaggio)...mi sa che crisi o non crisi, ahinoi, il ponte non lo vedremo mai!!!!
Ho la stessa sensazione caro Claudio, troppo business effettivamente c'è per via mare.
Ciao a tutti cugini , il ponte sullo stretto si fara' statene certi a me l'ho ha detto un certo Pinocchio di Collodi.
Meno male che te lo ha riferito Pinocchio, adesso stiamo tranquilli

Buona notte a tutti, questa sera calma piatta !!

Buongiorno alfacampani e buon fine settimana !

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao cugini buon sabato e buona domenica a tuti voi.:decoccio:

Buon di' campania buona domenica a tutti voi.

images.jpg
Buona Domenica a tutti da parte di GiòMito e di tutta la Sicilia (vabbè propria tutta magari no :lol2:)

Buona domenica amici campani, pronti per il pranzo di domenica prossima ??? hehehe

prontissimi Adriano! come sai quando si tratta di mangiare....hihihihihiiihihihi
buona domenica a tutti!
Io volevo mettermi a dieta per affrontare al meglio la grande abbuffata Natalizia...poi ci ho ripensato.....meglio tenermi ben allenato ...allora oggi a pranzo 350gr di tagliatelle all'uovo alla bolognese per secondo 8 polpette piu' altre 3\4 sgranocchiate furtivamente dalla pentola appena fritte.....contorno di patatine fritte belle ripiene di maionese.....circa 400gr di pane a mo' di scarpetta....come dolce ..caprese...torroncini vari....e per finire prima del caffe' noccioline varie.......beh!! che dire l'allenamento procede a grandi ritmi!!!!

X