Campania Chiacchiere tra campani

Buona sera a tutti amici campani, ma da queste parti avete ancora i treni a vapore :lol2:???
 
...per farti un esempio ieri sera ci ho dato dentro di nuovo...posto qualche foto molto esplicativa:

Visualizza allegato 84283 Visualizza allegato 84284

erano circa 420 grammi di tagliata ricoperta con lardo di suino nero...una delizia! naturalmente prima ho degustato un antipasto della casa abbastanza "importante", e poi ho concluso con un ottimo dolce...hihihihihihi

Caro pasquale per quanto ti stimo e ti apprezzo, ma tu sì na fogna!!!! tu tè a fà curà!!!! :) hehehehehe!

Buona sera a tutti amici campani, ma da queste parti avete ancora i treni a vapore :lol2:???

in verità ne esiste uno solo dove c'è pasquale che spala il carbone!!!! perché deve smaltire tutto quello che si pappa.:. pappa!!!

buon giorno a tutti!
 
Buongiorno amici campani, qui fa un tantino freddo, 1° :smiley_001: e la neve in montagna è arrivata, quindi chi va a sciare per Natale è servito hehehe
Buona giornata a tutti
 
Buongiorno a tutti e lasciatemi stare a Pasquale, chill è buon uaglion (è un bravo ragazzo)

Adrià, dalle mie parti per vedere la neve bisogna fare la danza...della neve appunto.
 
Buongiorno a tutti e lasciatemi stare a Pasquale, chill è buon uaglion (è un bravo ragazzo)

Adrià, dalle mie parti per vedere la neve bisogna fare la danza...della neve appunto.
Si la danza della neve...ma mi sa che dovete prima prendere una qualche lezione :lachen001:, faccio io da maestro...modestamente :p
 
Buongiorno alfacmpani!! Oggi sole temp.7° neve sulle montagne
 
Ciao Pasquale! Ma sei tu, proprio tu che...lavori nelle ferrovie? Mi ricorda quella scenetta di Totò che è nel vagone letto con l'onorevole Trombetta! Che spasso! La scena non mi sembra che non sia più attuale; grande Totò (principe) De Curtis!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pasquale! Ma sei tu, proprio tu che...lavori nelle ferrovie? Mi ricorda quella scenetta di Totò che è nel vagone letto con l'onorevole Trombetta! Che spasso! La scena non mi sembra che non sia più attuale; grande Totò (principe) De Curtis!
hahaha, me lo ricordo anch'io, spero tanto che l'amico Pasquale non sia così :lol2:

Buona sera amici campani, guardate un po cosa mi hanno mandato gli amici siculi https://forum.clubalfa.it/club-alfa-svizzera/39578-chiacchiere-in-ticino-385.html#post780113