GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 2
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Buon lavoro...Tuuut-tuut !!!! :lachen001:buonasera a tutti! io sono al lavoro...ciuff! ciuff! hihihihi
Buon lavoro...Tuuut-tuut !!!! :lachen001:buonasera a tutti! io sono al lavoro...ciuff! ciuff! hihihihi
...per farti un esempio ieri sera ci ho dato dentro di nuovo...posto qualche foto molto esplicativa:
Visualizza allegato 84283 Visualizza allegato 84284
erano circa 420 grammi di tagliata ricoperta con lardo di suino nero...una delizia! naturalmente prima ho degustato un antipasto della casa abbastanza "importante", e poi ho concluso con un ottimo dolce...hihihihihihi
Buona sera a tutti amici campani, ma da queste parti avete ancora i treni a vapore :lol2:???
Si la danza della neve...ma mi sa che dovete prima prendere una qualche lezione :lachen001:, faccio io da maestro...modestamenteBuongiorno a tutti e lasciatemi stare a Pasquale, chill è buon uaglion (è un bravo ragazzo)
Adrià, dalle mie parti per vedere la neve bisogna fare la danza...della neve appunto.
hahaha, me lo ricordo anch'io, spero tanto che l'amico Pasquale non sia così :lol2:Ciao Pasquale! Ma sei tu, proprio tu che...lavori nelle ferrovie? Mi ricorda quella scenetta di Totò che è nel vagone letto con l'onorevole Trombetta! Che spasso! La scena non mi sembra che non sia più attuale; grande Totò (principe) De Curtis!