Il grosso del problema è stato quando ho cambiato città e quindi distributore ne ho girato diversi in zona ora forse ne ho trovato uno buono,la macchina che avevo prima era problematica già da nuova infatti l'ho data via a neanche 90.000 km. e l'iniettori avevo provato anche a pulire come fanno vedere su alcuni tutorial ma l'auto dava sempre avaria motore a quel punto ho deciso di cambiarli tutti e 4 ora da quando ho la Giulietta ho montato un filtro Japan parts al primo cambio e ho avuto problemi da subito dopo poche migliaia di km.a quel punto essendo ancora in garanzia ho rimontato il mopar l'ho portata in concessionaria e in garanzia mi hanno cambiato iniettori la sonda che rivela la pressione e la centralina ora sarà stato un caso o del GPL inquinato ma ho cominciato a montare solo mopar e ora sono 50000 km. e non ho problemi e un mio amico con la Delta che ha lo stesso motore ha montato sempre mopar e è arrivato a 130.000 km. senza problemi poi a questo chilometraggio sono a fine vita e li devi cambiare però mi sembra che il filtro sia una parte cruciale dell'impianto questa è la mia esperienza poi ognuno fa come meglio crede,ci mancherebbe!