Ciao a tutti,
prima di possedere una Giulietta GPL avevo una alfa mito con impianto tartarini aftermarket(decisamente migliore rispetto a quello landi). Sostituivo il filtro ogni circa 18000/20000 Km, in quel caso il filtro per lo stato gassoso si smontava e si cambiava solo la cartuccia. Costo di tutta l'operazione: 25€.
Adesso mi ritrovo a dover spendere più di 50€ per un filtro che, a mio parere, è anche sottodimensionato.
Noto che inizia a dare qualche noia già dopo circa 10000 Km, la macchina a volte inizia a strattonare in accelerazione e non è più fluida come con il filtro nuovo.
Pensate che si possa sostituire con un filtro migliore?
Poichè la mia intenzione è quella di sostituirlo più spesso, sapreste indicarmene uno economico che avete già utilizzato con successo?
Grazie
prima di possedere una Giulietta GPL avevo una alfa mito con impianto tartarini aftermarket(decisamente migliore rispetto a quello landi). Sostituivo il filtro ogni circa 18000/20000 Km, in quel caso il filtro per lo stato gassoso si smontava e si cambiava solo la cartuccia. Costo di tutta l'operazione: 25€.
Adesso mi ritrovo a dover spendere più di 50€ per un filtro che, a mio parere, è anche sottodimensionato.
Noto che inizia a dare qualche noia già dopo circa 10000 Km, la macchina a volte inizia a strattonare in accelerazione e non è più fluida come con il filtro nuovo.
Pensate che si possa sostituire con un filtro migliore?
Poichè la mia intenzione è quella di sostituirlo più spesso, sapreste indicarmene uno economico che avete già utilizzato con successo?
Grazie