Chiave antifurto volumetrico

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
aldila ha detto:
mha spero che sia cosi', domani faro' la prova anche per sapere come comportarmi in caso di panico :SuSu: :SuSu:

cmq ti consiglio di andare in un'officina Alfa Romeo prima di fare ogni prova, e spiegare a loro i tuoi dubbi, sicuramente sapranno aiutarti e credo anche gratis. Non vorrei che tu avessi una versione differente di antifurto dalla mia.....

aldila

Nuovo Alfista
21 Marzo 2007
8
0
1
57
sr
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1900 jtdm
scusa credo che cosi non sia escusione totale ma temporanea

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
aldila ha detto:
scusa credo che cosi non sia escusione totale ma temporanea

Se ti riferisci alla disattivazione dei sensori volumetrici questa resta fin quando non esegui la procedura inversa/di disattivazione con modalità simili. Ad. es. se hai il cane e di solito lo lasci in macchina può farti comodo tenere sempe disattivati i sensori volumetrici.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente