Chiave/bussola bulloni coperchio punterie

Stai moooolto attento nel serraggio, soprattutto con quelli centrali, il coperchio in alluminio solo a guardarlo .....si rompe..
 
ed anche sostuire le "rondelle guarnizioni" di carta interposte tra testa vite e coperchio punterie, se sono sminchiate...
Una curiosità che mi accompagna da tempo, sono le due " rondelle guarnizioni" di alluminio....perché diverse dalle altre 4?
 
ed anche sostuire le "rondelle guarnizioni" di carta interposte tra testa vite e coperchio punterie, se sono sminchiate...
Una curiosità che mi accompagna da tempo, sono le due " rondelle guarnizioni" di alluminio....perché diverse dalle altre 4?
Avevo sentito dire che fossero molto delicate ,farò attenzione , riguardo alle guarnizioni ho comprato il set completo ,quindi ho tutto quello che mi occorre , grazie della dritta comunque 💪🏼 riguardo alla domanda che hai posto non so come risponderti,so per sentito dire che i bulloni "più vicino" all'abitacolo sono più delicati,che non abbia qualcosa a che vedere? Ma sinceramente non so
 
Sicuramente subiscono piú calore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto