Chiave elettronica non rilevata

caoliga

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2022
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buona sera a tutti,spero di farmi capire perché è il mio primo messaggio..da circa un mese , improvvisamente mentro ero in marcia cimpare il segn8di chiave non rilevata in auto con relativo cicalino... parcheggio e la macchina non parte piu...chiamo mia moglie di portarmi la chiave di scorta....stesso problema...provi a cambiare le batterie di tutte e 2 i telecomandi.....niente da fare...per circa 3 settimane parto in modalità di emergenza...poi ieri sera dopo che sono partito dal lavoro in emergenza.....tutto è tornato normale le chiavi funzionano perfettamente ...COSA può essere successo....!!
 
Benvenuto. Può essere la causa di una interferenza
 
Ciao grazie x la risposta...non so so solo xhe x 20 giorni piu o meno l'auto la accendevo in modalità emergenza ,con la chiave nel porta oggetti e la macchina mi diceva chiave non presente ..ho girato parecchio fino a ieri che improvvisamente a ripreso a funzionare....tenete presente che il tutto è cominciato mentre stavo guidando ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao grazie x la risposta...non so so solo xhe x 20 giorni piu o meno l'auto la accendevo in modalità emergenza ,con la chiave nel porta oggetti e la macchina mi diceva chiave non presente ..ho girato parecchio fino a ieri che improvvisamente a ripreso a funzionare....tenete presente che il tutto è cominciato mentre stavo guidando ...
Sono i misteri dell'elettronica più che un tecnico serve un.... esorcista.🤣

Scherzi a parte sono guasti generati da falsi contatti che possono essere dovuti a saldature "fredde" dei circuiti o anche banali ossidazioni delle connessioni esterne.
Finchè il problema non è persistente temo sia impossibile darti una risposta ed intervenire in maniera risolutiva.
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79