Chiave smarrita

fabryvet

Alfista Megalomane
20 Giugno 2017
2,010
2,445
174
Regione
Toscana
Alfa
Tonale
Motore
Q4 Plug In Hybrid 280cv
Altre Auto
Volkswagen New Beetle cabrio 1.9 Tdi 105cv 2006
Lancia Appia 3 serie 1962
Come da titolo, ho perso le mie prime chiavi in tutta la mia vita ed ho avuto la "favolosa" idea di farlo con uno dei giocattolini in nostro possesso per scoprire che, per avere il duplicato, occorrono 360€ ... Senza entrare nella questione economica in sé, scrivo questo solo perché, dopo questa esperienza, consiglio a tutti di includere nella polizza auto la voce smarrimento chiave....

Come da titolo, ho perso le mie prime chiavi in tutta la mia vita ed ho avuto la "favolosa" idea di farlo con uno dei giocattolini in nostro possesso per scoprire che, per avere il duplicato, occorrono 360€ ... Senza entrare nella questione economica in sé, scrivo questo solo perché, dopo questa esperienza, consiglio a tutti di includere nella polizza auto la voce smarrimento chiave....
Azz… dispiaciuto dell accaduto e grazie per l info.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ahimè sono anni che una chiave costa cifre simili. La pagai una decina di anni or sono per avere la seconda chiave con telecomando (perchè se no era solo meccanica) per una banalissima Fiat 16....

Ahimè sono anni che una chiave costa cifre simili. La pagai una decina di anni or sono per avere la seconda chiave con telecomando (perchè se no era solo meccanica) per una banalissima Fiat 16....
Al netto del costo spropositato delle attuali chiavi (e su questo non ci piove), mi sembra che il paragone con le chiavi di una Fiat 16 sia poco calzante. Anche la benzina lo scorso secolo costava meno di oggi 🤣 e ritornando al nostro caso le attuali chiavi hanno una tecnologia leggermente più complessa rispetto alle chiavi di 30 anni fa

Ultima modifica: