Antonio156alfa
Alfista Megalomane
- 20 Gennaio 2010
- 4,734
- 7,810
- 181
- 45
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Assolutamente!Si ma loro sono tenuti all'atto della vendita/consegna di controllare che il veicolo sia in ordine e corredato di tutti gli accessori richiesti, come qualsiasi altro venditore, e in questo caso la prova che le chiavi consegnate funzionino.
Anche i clienti, io ho provato le chiavi appena presa. Errare humanum est.Aggiornamento situazione, macchina aperta in 2min dal carrozziere inviatomi dalla centrale Alfa…avviata tramite booster e consegnata alla concessionaria…ragazzi non è mai stata forzata! Non combaciano le chiavi in dotazione con il cilindro!! Controllate le vostre intanto che funziona tutto!! Mi diceva il carrozziere che è la seconda Stelvio che gli capita con questo problema alla serratura!
Aperta porta con leva dall’interno tramite attrezzatura del carrozziere (per intenderci come quelle dei ladri credo, due palloncini gonfiabili per distanziare la portiera e inserito leva)due minuti scarsi!Anche i clienti, io ho provato le chiavi appena presa. Errare humanum est.
Ma come ha fatto a boostarla da chiusa?
Si diciamo che se non si hanno problemi uno non va a pensare all’errore della chiave di emergenza! Sicuramente non mi capiterà più in futuro in famiglia!Anche i clienti, io ho provato le chiavi appena presa. Errare humanum est.
Ma come ha fatto a boostarla da chiusa?
E poi non lo accetterei nemmeno su un auto usata da 5k figuriamoci su una Stelvio nuova da 66kAperta porta con leva dall’interno tramite attrezzatura del carrozziere (per intenderci come quelle dei ladri credo, due palloncini gonfiabili per distanziare la portiera e inserito leva)due minuti scarsi!
Si diciamo che se non si hanno problemi uno non va a pensare all’errore della chiave di emergenza! Sicuramente non mi capiterà più in futuro in famiglia!
E vogliamo parlare della batteria morta dopo due anni! e ne ho avute di macchine! Mai stata fuori dal boxE poi non lo accetterei nemmeno su un auto usata da 5k figuriamoci su una Stelvio nuova da 66k
apposta chiedevo se fosse nuova o usataAggiornamento situazione, macchina aperta in 2min dal carrozziere inviatomi dalla centrale Alfa…avviata tramite booster e consegnata alla concessionaria…ragazzi non è mai stata forzata! Non combaciano le chiavi in dotazione con il cilindro!! Controllate le vostre intanto che funziona tutto!! Mi diceva il carrozziere che è la seconda Stelvio che gli capita con questo problema alla serratura!
Come te l'ha aperta?Aggiornamento situazione, macchina aperta in 2min dal carrozziere inviatomi dalla centrale Alfa…avviata tramite booster e consegnata alla concessionaria…ragazzi non è mai stata forzata! Non combaciano le chiavi in dotazione con il cilindro!! Controllate le vostre intanto che funziona tutto!! Mi diceva il carrozziere che è la seconda Stelvio che gli capita con questo problema alla serratura!
Questo è abbastanza normale su tutte le auto "moderne", tra S&S e la quantità di apparati che devono rimanere alimentati ad auto spenta...E vogliamo parlare della batteria morta dopo due anni! e ne ho avute di macchine! Mai stata fuori dal box
Come te l'ha aperta?
Ha inserito due palloncini all’interno della portiera dall’alto gonfiati e inserito una leva per aprire la maniglia dall’interno…due minuti o forse meno. Ha impiegato più tempo per coprire la carrozzeria per evitare inutili graffiQuesto è abbastanza normale su tutte le auto "moderne", tra S&S e la quantità di apparati che devono rimanere alimentati ad auto spenta...
Ha inserito due palloncini all’interno della portiera dall’alto gonfiati e inserito una leva per aprire la maniglia dall’interno…due minuti o forse meno. Ha impiegato più tempo per coprire la carrozzeria per evitare inutili graffi
Comunque Alfa resta dalla sua che sia stata forzata, cilindro rotto, il carrozziere mandato da Alfa dice che non è stata forzata…va beh io ho fatto da prassi denuncia almeno ho risparmiato 180€ di tutto…Come te l'ha aperta?
Questo è abbastanza normale su tutte le auto "moderne", tra S&S e la quantità di apparati che devono rimanere alimentati ad auto spenta...