Chiedo consiglio per acquisto giulietta 1.6 jtdm2

altre domandine:

sbaglio o non c'è quella cavolata inutile dei fendinebbia cornering?

E poi, c'è un modo per visualizzare il livello della turbina sul trip?

1 non c'è
2 si , manettino in D, e impostazioni corrette da CDB ( visualizzazione display).....

Aloha
 
altre domandine:

sbaglio o non c'è quella cavolata inutile dei fendinebbia cornering?

E poi, c'è un modo per visualizzare il livello della turbina sul trip?
la Giulietta monta fendinebbia di tipo lenticolare:indirizzano il loro fascio luminoso perpendicolare al muso dell'auto...
Invece quelli che intendi tu,luci ausiliari di sterzata,sarebbero le così dette cornering light,ossia luci di svolta:sono i fendinebbia di tipo a parabola idonei per diffondere il fascio luminoso ad ampio raggio per meglio illuminare i lati della carreggiata!
Ma,come ti dicevo,Giulietta monta l'altra tipologia di fendinebbia.
 
E' un po di giorni che penso di avere un problema col clima... :-(

Allora la situazione è questa: al mattino parto per andare a lavorare, attacco il riscaldamento, SENZA CLIMA, solo riscaldamento, e in versione manuale e non automatica, ventola a due o a tre, e solo freccina verso l alto per il parabrezza

Quando passo vicino a una fattoria, o quando passo vicino al solito scolo delle fogne, attivo il ricircolo interno per evitare che antri puzza nell abitacolo, e dopo aver passato quei due punti spengo il ricircolo interno

poi dopo un po sento il motore fiacco, e puntualmente guardo il clima, e mi trovo il tastino AC acceso..... Cioè, mi fa partire il condizionatore, da sola....ma perchè??
 
Parte in automatico solo se pigi il tasto auto...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Si infatti, col ricircolo inserito si attiva per evitare che si appennino i vetri.
 
oggi ho fatto un altra prova, sempre soloo riscaldamento senza clima, ho premuto il tastino per eliminare l appanamento del lunotto e tac, dupo 2/3 minuti si è acceso il tasto AC

Ma in entrambi i casi, quando poi lo spengo (senza disattivare ricircolo e sbrinalunotto) non me lo riaccendo più "da sola" diciamo... Quindi lo fa solo all inizio

grazie per la guida gialdo, mi sarà sicuramente utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve; non ho trovato discussione in merito al difetto secondo me,riscontrato non appena messo "piede" in abitacolo e cioè lo spazio pedaliera è molto risicato specialmente sul pedale frizione si incastra la scarpa tacco e punta sulla plastica sotto il piantone sterzo.ho un42 di piede non oso immaginare chi possiede un44. a qualcuno succede lo stesso oppure sono paranoico io? grazie