intanto grazie a tutti di avermi risposto..comunque non ho particolare esperienza con le auto perchè ancora sono piuttosto giovane...vengo da una lancia Y mezza scassata quindi acquistando un'altra auto non posso far altro che salire di livello. La mia preoccupazione è quella di acquistare una macchina che abbia molti difetti e, non avendo i soldi che mi escono dalle orecchie (purtroppo), vorrei puntare su una macchina affidabile e che dia meno problemi possibili. So che difficile ma non vorrei gravare troppo sulle spalle dei miei genitori anche perchè, una volta uscito di garanzia, i meccanici non ci vanno sicuramente leggeri....Rispondendo a Relic..beh pensandoci un attimo..adesso come adesso a prima vista acquisterei una giulietta perchè mi ha veramente colpito, ogni volta che la vedo sul depliant mi fa appassionare sempre più. Se avessi i soldi da buttarci sopra la comprerei immediatamente adattandomi ad essa, ma non avendo io la possibilità sono molto titubante, quindi forse sarei costretto ad acquistare un'auto che si adatti alle mie esigenze, affidabile, come una golf (spero). E comunque, se acquistassi una golf, ne rimarrei un pò dispiaciuto perchè la giulietta mi ha davvero colpito e mi dispiacerebbe non averla.. ma le esigenze sono le esigenze.. Ciao e grazie di nuovo a tutti!