Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Montato seguendo la guida ed il "vivavoce del cellulare" :)

ahahah non ne dubitavo

No, perché se apri la macchina solo per prendere qualcosa ti ritrovi gli specchietti che si aprono e chiudono inutilmente

Sent from my iPhone using Tapatalk

esattamente.... ora mi spiace di non aver preso gli specchietti richiudibili elettricamente

No, perché se apri la macchina solo per prendere qualcosa ti ritrovi gli specchietti che si aprono e chiudono inutilmente

Mah... le altre nascono tutte cosi... non mi pare scomodo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Mah... le altre nascono tutte cosi... non mi pare scomodo...

Io trovo il funzionamento di Polinesiano più logico. Gli specchietti si devono aprire quando utilizzi la macchina non quando la apri semplicemente.

- Informazione Pubblicitaria -

Io trovo il funzionamento di Polinesiano più logico. Gli specchietti si devono aprire quando utilizzi la macchina non quando la apri semplicemente.

Sono d'accordo. Metti caso che per diverse dimenticanze ti ritrovi ad aprire e chiudere la macchina 3 volte consecutive. In un settaggio standard avresti l'apertura e la chiusura continua ad ogni cambio di stato dell'auto (apertura/chiusura).

in questo modo invece si usa il motorino solo quando necessario. Mi sembra più funzionale il sistema con il modulo rispetto al funzionamento standard

PS: Qualcuno sa quanto costano gli specchietti retrovisori elettrici come parte di ricambio?

Sono d'accordo. Metti caso che per diverse dimenticanze ti ritrovi ad aprire e chiudere la macchina 3 volte consecutive. In un settaggio standard avresti l'apertura e la chiusura continua ad ogni cambio di stato dell'auto (apertura/chiusura).

in questo modo invece si usa il motorino solo quando necessario. Mi sembra più funzionale il sistema con il modulo rispetto al funzionamento standard

PS: Qualcuno sa quanto costano gli specchietti retrovisori elettrici come parte di ricambio?

Se non sbaglio sui 180 Euro

Il costo a quanto ammonta all incirca?

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display

A breve sarà fatto tutto.

Per evitare errori nell'acquisto del modulo, puoi mettere il link?

Sono due opzioni di configurazione del modulo che è possibile scegliere.
Io ho preferito la modalità di chiusura specchi con la chiusura della vettura e l'apertura all'accensione della vettura, ma è possibile settarlo anche con l'apertura della portiera.

Ma non è meglio che si aprano all'apertura invece che all'accensione? Nella c3 della mia ragazza funzionano cosi

Questa cosa mi piace ottimo Poli... Facci sapere appena puoi grazie

Inviato dal mio S2 pigiando forte sul display

Una bella novità nel mondo delle auto FCA !!!
Complimenti a Distribution Tech e ovviamente a Poli che ne ha sperimentato il montaggio .:stretta:.

Ma cavolo DistributionTech è di Novara??? io volendo un oretta al massimo sono li!!!! :D :D ecco lo sapevo non dovevo andare a vedere il sito internet!!!

X