Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Quando vai... vengo pure io non posso stare lontano da Distribution Tech ahahahahhaha
Mi devo preoccupare????:ernaehrung004:
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Mi devo preoccupare????:ernaehrung004:

noooo ma va.... vengo solo a fare un giro sempre se non ho impegni e non è in settimana, sempre che Legione trovi gli specchietti :p
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Sto scherzando, puoi venirmi a trovare quando vuoi, mi stavo solo preoccupando che le Vostre 2 vetture sono le uniche a cui ho messo mano direttamente..........
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Sto scherzando, puoi venirmi a trovare quando vuoi, mi stavo solo preoccupando che le Vostre 2 vetture sono le uniche a cui ho messo mano direttamente..........

Ti farei mettere mano anche alla mia, ma i chilometri che ci separano sono tanti...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Sto scherzando, puoi venirmi a trovare quando vuoi, mi stavo solo preoccupando che le Vostre 2 vetture sono le uniche a cui ho messo mano direttamente..........

preoccupando, dovresti sentirti onorato, come già detto anche in tua presenza sono abbastanza pignolo sui lavori ahahahaha e tengo alla macchina :) difficilmente faccio mettere mano
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

preoccupando, dovresti sentirti onorato, come già detto anche in tua presenza sono abbastanza pignolo sui lavori ahahahaha e tengo alla macchina :) difficilmente faccio mettere mano

Concordo pienamente.... siamo in 2
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Questo è il modulo completo Modulo specchi giulietta.jpg
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Molto più curato dei prototipi! :)
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Bravissimo bellissimo esemplare...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X