Chiusura centralizzata - 166

Re: Problemi vari alfa 166 3.0 V6 24v

Ciao Mauro qualche giorno fa ho fatto vedere la macchina per quel problema sull'asse posteriore che mi fa consumare le gomme, tu mi hai parlato dei Silent Blok, ma si tartta di due bracci?
uno grande collegato direttamente al ponte posteriore avente una forma a specie di "L" e l'altro più piccolo collegato al mozzo avente la forma più o meno ad "U"? mi hai detto che i pezzi li hai portati in slovenia, li hai spediti o ci sei andato direttamente per spiegare il problema? E dopo quanto tempo ti hanno spedito i nuovi?
Grazie per i tuoi consigli.
Luca
 
Re: Problemi vari alfa 166 3.0 V6 24v

Luca,controlla se i mozzi posteriore insieme ai trapezi sono dritti,magari si sono inarcati e tendono a tenere la campanatura sbagliata... Vedi se le ruopte sono decisamente inclinate verso l'interno tipo super assetto.

come dice blade c'è da verificare i trapezi che tendono a inarcarsi, infatti anche sulla mia sono stati sostituiti (fortunatamente dal vecchio proprietario)
 
Re: Problemi vari alfa 166 3.0 V6 24v

Ciao Alex, se si sono inarcati i trapezi posteriori si vede ad occhio nudo?
Effettivamente la macchina ha le ruote leggermente inclinate verso l'interno tipo super assetto. Eventualmente sai a quanto ammonterebbe la spesa per eliminare il problema?
 
Re: Problemi chiusura centralizzata alfa 166 3.0 V6 24v

x la spesa non saprei dirti, prova a dare un'occhiata anche sui altri 3d ... altre alfa soffrono lo stesso problema (sopratutto in caso di montaggio di distanziali)
cmq il fatto che vedi le gomme chiuse verso i passaruote è un segnale...non sono ancora esperto sulla 166, sto imparando a conoscerla...
 
posizione centalina chiusura centralizzata

ciao a tutti qualcuno di voi saprebbe dirmi dove è messa la centralina delle chiusure centralizzate?:decoccio:
 
Re: posizione centalina chiusura centralizzata

ho dovuto mofificare il titolo " aiutatemi " inganna la funzione cerca
vedrai che appena uno dei ns esperti ha la possibilità riceverai risposta
 
Re: posizione centalina chiusura centralizzata

dovrebbe stare dietro il sedile posteriore altezza pogiatesta se togli il pannello superiore dentro il baule la vedi....cia cia
 
Re: posizione centalina chiusura centralizzata

ok ora vedo grazie 1000 ciao ciao
 
Re: posizione centalina chiusura centralizzata

Ho un'Alfa 166 TS del 2001 anche io ho problemi con la chiusura centralizzata la porta anterioreDx non riceve l'umpulso del telecomando ho controllato connessioni sportello senza risultato sapresti consigliarmi Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: posizione centalina chiusura centralizzata

prova a cambiare le batterie ho sentito molti che gli succedeva quando erano scariche