chiusura" MOTORVILLAGE" Firenze

S

servator

Utente Cancellato
giovedi 5 aprile 2013 ero a Firenze nella zona industriale Osmannoro e ho visto tutto la stabile del motorvillage completamente abbandonato.la concessionaria accanto mi ha confermato la chiusura.qualcuno sa qualche notizia in piu? anche sui motivi che l hanno portato a chiudere

capperi! me ne sono accorto ora che stavo cercando il numero per chiamare l'officina!
io avevo comprato lì la mia Giulietta e dovevo tornarci per un intervento in garanzia... e ora?!? :confused:

brandini firenze o pistoia o palmucci prato. dal brandini a pistoia c'è il vecchio capo officina di motorvillage firenze sig.molini.al motor village sui tagliandi un po' di sconto mi lo facevano,palmucci no.

- Informazione Pubblicitaria -
riuppo per chiedere quali meccanici in zona Firenze e provincia consigliate per far fare un controllo finchè la mia auto usata è ancora in garanzia.

a quanti km sei?anno auto? a firenze c'è brandini,è lui che è venditore per firenze di alfaromeo

22.000 immatricolata a gennaio 2012.. ma Brandini sono in gamba? l'auto l'ho presa usata da un concessionario BMW e quindi non ho esperienza

io da brandini,che ha una sede anche a pistoia,ci compri i ricambi e mi fanno un po'di sconto.sui lavori in officina non so che dire perche' me li faccio da solo

X