Chiusura tetto da telecomando

A si ho visto quel tappo... ma la chiavè mi sa proprio di non averla.
chi è così gentile da fare un paio di foto per capire com'è questa chiave in modo da procurarmela?

Eccole:

P_20150121_140012.jpgP_20150121_140022.jpgP_20150121_140033.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
@Seppe,

ogni tanto fai manutenzione a guide e guarnizioni?

si certo ogni 2 mesi circa pulisco i binari e li lubrifico, il problema si presenta solo in inverno a basse temperature paliamo di -10 gradi

Si è esagonale!

Per le basse temperature io al momento no problemi

Purtroppo non ho quella chiave, ma adesso mi procurò una esagonale così la tengo in macchina non si sa mai dovesse bloccarsi almeno con la chiave dovrei riuscire a chiuderlo.

prendi il passo dalla chiusura di emergenza!
Ci si augura sempre non debba servire

Ha la chiusura manuale d'emergenza, in dotazione con l'auto è data una chiavetta da inserire nel "tappo" presente nel cielo abitacolo al centro dell'auto
non ce nessun altro modo quindi per chiuderlo a parte con la chiave esagonale quando il dispositivo antipizzicamento interrompe la chiusura?

Potresti a premere ripetutamente il pulsante,ma se è in blocco credo solo la chiave

Potresti a premere ripetutamente il pulsante,ma se è in blocco credo solo la chiave
Niente da fare a metà corsa si blocca e non si chiude neanche schiacciando ripetutamente.Ho provato a chiudere con la chiave esagonale ma si è rotta dato che ci vuole una forza inumana per chiuderlo in quel modo.In tutto questo ho provato a pulire con un panno e poi lubrificare le guide del tetto ma il risultato non cambia.Sapete darmi qualche consiglio?come posso pulire in modo che funzioni?

X