Chiusura tetto da telecomando

la pulizia serve a prevenire che la chiusura sforzi troppo! Purtroppo non ripara i guasti!
magari è solo in blocco parziela, potresti provare a staccare la batteria dell'auto diciamo per una notte e poi riattacarla. dovrebbe fare il reset di tutto. altrimenti officina per forza

la pulizia serve a prevenire che la chiusura sforzi troppo! Purtroppo non ripara i guasti!
magari è solo in blocco parziela, potresti provare a staccare la batteria dell'auto diciamo per una notte e poi riattacarla. dovrebbe fare il reset di tutto. altrimenti officina per forza
Non credo di avere nessun guasto,ha sempre funzionato malino immagino perché non le ho mai pulito le guide come si deve,provvederò prima possibile.Vado sempre d panno umido e poi passo del grasso?

Si esatto, il grasso lo metti bene sulle guarnizioni evitando di lasciare grumi (dove si depositerebbero quintali di polvere!), nelle guide puoi usare tranquillamente silicone spray! con la canula io ne metto un pò anche nelle guide che non sono a viste (quelle del pannello posteriore)

- Informazione Pubblicitaria -
Non credo di avere nessun guasto,ha sempre funzionato malino immagino perché non le ho mai pulito le guide come si deve,provvederò prima possibile.Vado sempre d panno umido e poi passo del grasso?
Ultimamente ho avuto anche io qualche blocco nella chiusura del tetto.
si blocca credo per il dispositivo antipizzicamento.
hai risolto tu?

Ultimamente ho avuto anche io qualche blocco nella chiusura del tetto.
si blocca credo per il dispositivo antipizzicamento.
hai risolto tu?

a me si blocca solo d inverno quando magari il tetto solifidicandosi il grasso sulle linee fa fatica a scorrere e si blocca, ma si risolve premendo a intermittenza velocemente il pulsante di chiusura in modo da farlo chiudere a scatti lentamente senza far attivare il dispositivo di protezione

Risolto lubrificando i binari con spry al silicone!

X