Ciao a tutti,cancellazione dal forum

Discussione in 'Comunicazioni e Regolamenti' iniziata da metal jacket, 22 Settembre 2018.

1. Dispiace anche a me
    ciao MetalJacket

A metal jacket piace questo elemento.
  2. Felice vita a te!
    Ciao :)

3. Mi spiace per la scelta drastica, ma sicuramente se decidi di restare e guardare ogni tanto, anche solo per un saluto...sarai sempre ben accetto.
    In bocca al lupo comunque...

A metal jacket piace questo elemento.
  4. Grazie un saluto anche a te.

5. Non la voglio degenerare la discussione tranquillo..
    Il fatto che sono stato moderatore erano altri tempi in un altro ambiente per me questo e' e rimane il mio pensiero.
    Ora vedevo scarsa partecipazione dei moderatori ma e'un mio punto di vista e resta tale, va da se' che dopo il cambio di gestione la mia permanenza si e' prolungata per altri 2 anni.
    Buona Fortuna per tutto.

A kormrider, broken, J.Kay e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  6. Grazie, arrivederci allora.
    Grazie per il tuo messaggio.

7. ma guarda che in forum è un bene... se i mod cominciano a voler fare i protagonisti e non gli arbitri è finita.. conviene chiudere
    il mod dovrebbe essere una figura terza, di garanzia, controllore che il regolamento venga rispettato... nel momento in cui comincia la familiarizzazione finisce la terzietà

A merk piace questo elemento.
  8. Buona continuazione e ricordati sempre "Alfa avanti, tutto il resto dietro!"

Un abbraccio

A merk e metal jacket piace questo messaggio.
  9. Perche' scusa non lo facevamo all'epoca?? Direi di si' ma non andava bene a molti..
    Ma oramai sono storia.
    Buona vita.

A kormrider piace questo elemento.
  10. dipende quale epoca... per un paio d'anni non ho frequentato il forum perchè inviso all'ex reuccio

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Buona Vita a tutti quelli che mi hanno rispettato! Comunicazioni e Regolamenti 22 Settembre 2018
Cancellare o modificare discussioni Comunicazioni e Regolamenti 6 Novembre 2016
Come cancellare il proprio account Comunicazioni e Regolamenti 11 Giugno 2016