Ciao a tutti chissà se divento alfista

Campu

Alfista principiante
15 Settembre 2017
38
23
19
41
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
Motore
Diesel
Ciao a tutti mi chiamo luca e sono della Valle D'Aosta.
Sono possessore di un audi a4 avant del 2008 che oramai è arrivata a 410000 km senza mai un problema.
Vorrei passare ad alfa con la nuova stelvio e per questo sono qua nel forum per leggere i pregi ed i difetti si questo modello e per la serietà di alfa Romeo

• Mi piace
Reazioni: VURT
Ciao Luca, benvenuto! L'unico difetto di Stelvio è non averlo....:)

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie per l'accoglienza...
Ho provato stelvio versione 280 cv e la diesel 210 cv (questa sarebbe la motorizzazione su cui sono orientato visti i 50.000/60.000 km annui che faccio per lavoro..)
Devo dire che è una macchina fantastica... l'unica pecca rimane l'infotaiment, i fari non a led e le sospensioni non pneumatiche...Ma alla fine uscirà a presto un restayling su queste parti ?
Il più importante per me sarebbe l'infotaiment

Ho provato stelvio versione 280 cv e la diesel 210 cv (questa sarebbe la motorizzazione su cui sono orientato visti i 50.000/60.000 km annui che faccio per lavoro..)
Devo dire che è una macchina fantastica... l'unica pecca rimane l'infotaiment, i fari non a led e le sospensioni non pneumatiche...Ma alla fine uscirà a presto un restayling su queste parti ?

Sicuramente ci saranno gli aggiornamenti, ma non so dirti quando

se ti piace prendila....

Devo ancora decidere cosa prendere... stelvio è molto bella, ma anche la nuova volvo xc60 la trovo bella...audi q5 mi piacciono molto gli interni ma esterno e dinamicità di guida non mi attraggono molto....
Se alfa avesse inserito un infotaiment al pari della concorrenza l'avrei già presa ad occhi chiusi....
Stelvio è molto piacevole da guidare soprattutto nei percorsi veloci, ma è anche vero che mica si passano tutti i giorni ad andare a 200 km/h...
scelta difficile da fare ... macchine dello stesso valore ma con doti/ pecche diverse l'una dalle altre....
come garanzia sapete indicarmi quanto sia ?