Ciao a tutti! Finalmente sono dei vostri!!!!

Da giovane usavo la 33 di mio padre...poi ho avuto una classe a, una freelander 2, una golf, una BMW serie 3 ed infine la Giulia
Spero di non aver preso una fregatura anche se ne ho il sospetto..m
Ciao benvenuto perché ai paura di avere preso una fregatura ?

Ciao benvenuto perché ai paura di avere preso una fregatura ?
Ciao...perché dopo l'acquisto ho visto su autoscout auto uguali alla mia vendite allo stesso prezzo ma con 7000km anziché 70.000!!!
Inoltre mi era stato detto vi fossero i fari bianchi ed invece cosi non è...stesso discorso per Android auto...però mea culpa che mi sono fidato senza gli opportuni accorgimenti...speriamo in bene!

• Mi piace
Reazioni: iddi
Da giovane usavo la 33 di mio padre...poi ho avuto una classe a, una freelander 2, una golf, una BMW serie 3 ed infine la Giulia
Spero di non aver preso una fregatura anche se ne ho il sospetto..m

Purtroppo sull'usato...

Ciao a tutti sono un nuovo utente che voleva condividere con altri alfisti la passione x il Biscione.Dopo un Po di tempo e ricerca mi sono regalato una spider 916 nera con tetto elettrico funzionante unici nei come ho letto in molti forum variatore di fase candele e altre cosine...sarei felice di ricevere informazioni su come fare questi lavori senza svenarsi e con ottimo risultati.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi saluti Giuseppe

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti sono un nuovo utente che voleva condividere con altri alfisti la passione x il Biscione.Dopo un Po di tempo e ricerca mi sono regalato una spider 916 nera con tetto elettrico funzionante unici nei come ho letto in molti forum variatore di fase candele e altre cosine...sarei felice di ricevere informazioni su come fare questi lavori senza svenarsi e con ottimo risultati.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi saluti Giuseppe

Trovi tutto qui:

GTV - Spider (916)

Grazie mille Sandro!!!!come già scritto nel post precedente avrei bisogno di un aiuto più dettagliato.
Io vivo in provincia di Taranto volevo sapere se qlcn conosce dei bravi meccanici in zona e se x i pezzi mi conviene comprare da internet o da un auto ricambi.certo della vs collaborazione vi salutò e vi auguro buona giornata

Ciao...perché dopo l'acquisto ho visto su autoscout auto uguali alla mia vendite allo stesso prezzo ma con 7000km anziché 70.000!!!
Inoltre mi era stato detto vi fossero i fari bianchi ed invece cosi non è...stesso discorso per Android auto...però mea culpa che mi sono fidato senza gli opportuni accorgimenti...speriamo in bene!
Benvenuto e non fasciarti la testa in anticipo;)
Meglio 70.000 veri che 7.000 falsi