Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 22 anni. Mi son iscritto da poco sfruttando l'occasione del tanto atteso arrivo della mia nuova giulietta, ma ho sempre amato le alfa. Son praticamente nato su una 164 rossa fiammante, ricordo ancora i sedili in pelle panna riscaldabili, una vera macchina da ammirare a quell'epoca.. Poi mio padre, da sempre alfista sfegatato, ha deciso di cambiarla ed ecco arrivare la mitica 155 q4. Era bellissima e me la ricordo come fosse ieri, tant'è che quando la data via mi son dispiaciuto talmente tanto che avevo le lacrime. Era una belva che non aveva rivali..
Ora tocca a me finalmente, come già detto aspetto la mia Giulietta anche lei rosso alfa, 1.6 jtdm-2 105cv. I giorni non passano mai e fremo ogni ora che la guardo su internet..
Scusate se mi son fatto trascinare dal racconto ma tenevo a ricordare la mia infanzia da piccolo alfista
Ora tocca a me finalmente, come già detto aspetto la mia Giulietta anche lei rosso alfa, 1.6 jtdm-2 105cv. I giorni non passano mai e fremo ogni ora che la guardo su internet..
Scusate se mi son fatto trascinare dal racconto ma tenevo a ricordare la mia infanzia da piccolo alfista