Ciao a tutti

SimoAlfa25

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2015
3
0
1
Al
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e ho 22 anni. Mi son iscritto da poco sfruttando l'occasione del tanto atteso arrivo della mia nuova giulietta, ma ho sempre amato le alfa. Son praticamente nato su una 164 rossa fiammante, ricordo ancora i sedili in pelle panna riscaldabili, una vera macchina da ammirare a quell'epoca.. Poi mio padre, da sempre alfista sfegatato, ha deciso di cambiarla ed ecco arrivare la mitica 155 q4. Era bellissima e me la ricordo come fosse ieri, tant'è che quando la data via mi son dispiaciuto talmente tanto che avevo le lacrime. Era una belva che non aveva rivali..
Ora tocca a me finalmente, come già detto aspetto la mia Giulietta anche lei rosso alfa, 1.6 jtdm-2 105cv. I giorni non passano mai e fremo ogni ora che la guardo su internet..
Scusate se mi son fatto trascinare dal racconto ma tenevo a ricordare la mia infanzia da piccolo alfista :trollface:

ciao e benvenuto in forum

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Benvenuto su ClubAlfa Simone!

Benvenuto sul forum. Spero che al più presto ci presenterai la tua nuova Giulietta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si non aspetto altro, anche di far parte di questo bellissimo club di appassionati come me

Benvenuto nel Forum, e complimenti per il racconto che hai fatto della tua infanzia. In effetti ora tocca a te entrare a tutti gli effetti nel mondo Alfa. Attendiamo la presentazione della tua Giulietta.

X