Ciao alfisti!

Grazie sei stato molto gentile
 
Di nulla. Mi ha fatto piacere
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buonasera cosa ci devo far controllare ai tagliandi oltre alla routine
Candele e pulizia condotti. Usa sempre benzina 100 ottani e l'olio ogni 10 000km e consiglio Bardahl. Se l'hai appena presa ed è nuova ti consiglio vivamente di cambiare l'olio subito dopo i primi 1500 ~ 2000km. Come si faceva un tempo, in modo tale si asporta dalla coppa tutta la limaia del rodaggio iniziale che può durare fino a 30 000km
 
Buongiorno no purtroppo non lo "sverginata" io l'ho presa usata del 2010con 100k.km unico proprietario e tutti tagliandi alfa fatti ogni anno.
 
Candele e pulizia condotti. Usa sempre benzina 100 ottani e l'olio ogni 10 000km e consiglio Bardahl. Se l'hai appena presa ed è nuova ti consiglio vivamente di cambiare l'olio subito dopo i primi 1500 ~ 2000km. Come si faceva un tempo, in modo tale si asporta dalla coppa tutta la limaia del rodaggio iniziale che può durare fino a 30 000km
Sono sempre stato tentato di provare la 100 ottani ... Ma casa madre dice 94-95 e ho visto che ci sono pareri discordanti in materia , per esempio a qualcuno la centralina andava in errore. Io sinceramente non saprei...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto nel Club!