Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

dipende a far cosa!!!qui se non scasso tutto io come al solito dormono!!! svegliaaaaaaa pensionati!!!ripigliatevi!!! ma non è possibile , al secondo mojito siete già in barella!!! a caaasaaaa!!!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

ok ragazzi date il vostro voto a devil boss!! ed alla 147 nasona tarra!!! a me me piace !!! ma sapete la 47 è troooooppo bella!!!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Avviso importante sabato 21 sera per chi lo gradisse ci si incontra alla no name per 4 chiacchere bere qualcosa e per decidere ufficialmente la data per la cena di fine anno e l'ultimo incontro dell'anno , per chi volesse prendere parte a questo incontro riunione in amicizia l'orario è dalle 10 di sera direttamente alla no name al piano superiore!!! Chiedo gentilmente a chi intervenisse di portare con se le foto od altro del raduno di orbassano per completare l'archivio!!! Chi necessitasse di tessere maglie ed altro me lo dica per tempo grazieeeeeeeeeee!!!
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Eccomi qua raga un altro Torinese tra voi...
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Eccomi qua raga un altro Torinese tra voi...

tony welcome in questa gabbia di matti piemontese!!! il prima possibile ti accorgerai del tipo di elementi malati che compongono la tua sezione!!! a in particolar modo il responsabile un tipo veramente che è meglio perderlo che trovarlo!!! vero ragazzi!!! :lol2:
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Allora:Ciao a tutti gli Alfisti,sono nuovo del forum e ho già combinato casini nel postare(sorry) =D vivo nell'alto astigiano e nn vedo l'ora di vedere le vostre Iene da strada!!! Io porterò nel Club la mia Gt 3.2 V6 24v nera....non vedo l'ora di far 4 parole con voi!!! ciauuuu
 
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

Forse so a chi ti riferisci ciccio......:smiley_001:
Ciao caddy benvenuto tra noi, complimenti per il mezzo!!!
dai che la pizzata si avvicina sempre più!!!!!!!!!:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

si ragazzi confermo sto per mettere su il programma per sabato 19!!!