Piemonte e Valle d'Aosta ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 chiacchere di sempre!!!

Re: ciao com'è tutto bene!!!sezione per le 4 kiakkere di sempre!!!

grazie!!E' veramente bella la tua bestiola alfacorse, io ho la selespeed con i cerchi da 17'', hai proprio ragione,quando sale di giri mi fa impazzire!!!

Grazie per i complimenti!
Adesso aspettiamo di vedere le foto della tua nel garage del club e magari un bel link anche nel gruppo del 2.0 T.S.

appena riesco metterò le foto,tra qualche giorno mi arriva lo scarico sportivo inoxcar, lo monto e poi posto tutte le foto!!!!cosi potete vederla e commentare,mi interesserebbe molto avere un vostro parere....

ciao!!!

ecco alfacorse,ora ci sono anch'io nel mitico gruppo 2.0 TS!!!appena metto le foto ve lo faro sapere...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Benvenuto nel gruppo!

è un vero piacere avere sempre nuove adesioni di appassionati.

Aspetto le foto sicuro che sarà un bel vedere.
Se riesci fai anche una foto al motore, in fondo è il pezzo forte!

Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....

A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un felice e sereno natale,che porti serenità e gioia nelle vostre case.

Buona Feste!

Auguri di buon natale a tutti gli amici del club e famiglie ed un pensiero a tutti le altre persone al di fuori del nostro mitico club!!

X